Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

domenica 22 marzo 2009

DA ISTANBUL ALLO SHERATON NICOLAUS DI BARI

Comunicato stampa:

Sabato 21 marzo 2009, alle ore 19,30 ad Istambul
in simultanea alle ore 18,30 presso lo Sheraton Nicolaus Hotel di Bari e per tutto il periodo delle iniziative bioetiche di celebrazione del world water day in congiunzione con il 5 Forum Mondiale dell'Acqua

Inaugurazione Mostra di Gigantografie luminose dell'artista barese Titty Pignatelli Palladino, ad Istambul, presso la prestigiosa sede della Fratellanza Francescana. Fiocchi di manna, stelle d'arcobaleno faranno da sfondo alle immagini di San Nicola per illuminare il Festival itinerante del Dialogo Interreligioso.Il Frate di origini Messicane, Ruben Tierrablanca, responsabile dei progetti di dialogo interreligioso tra la Turchia e il resto del mondo, presentera' l'iniziativa insieme a rappresentanti delle tre Religioni monoteiste provenienti da tutto il mondo in occasione del 5 Forum Mondiale dell'acqua che si sta tenendo in questi giorni.
L'iniziativa e' patrocinata dal Ministro Egiziano dell'Irrigazione, sua Eccellenza Ing. Mahamoud Abu Zaid, ed e' coordinata da Accademia Kronos sede egiziana presieduta dal Professore Emerito Atef Hamdy,da Accademıa Kronos Internatıonal presıeduta Dott. Ennıo Lamalfa..Saranno presenti i Lions International del Distretto 118 E di Istambul con la presenza assıcurata del Vıcegovernatore Dott.ssa Latıfe Bastug.
Una occasione unica in cui nel nome dell'arte Musulmani . Cristiani ed Ebreı potranno festeggiare la giornata mondiale dell'acqua istituita dalle Nazioni Unite per il 22 marzo di ogni anno. Nella stessa sede sara, possıbıle firmare la petizione sulla via nicolaiana del dialogo interreligioso come itineario culturale inedito e ricco di promesse.
.www.firmiamo.it/lavianicolaianadeldialogointerreligioso.
Madrına della Serata La dott.ssa Alıce Aurelı dell,UNESCO PARIGI
La prossıma tappa sara la cıtta dı Valenzano ın provıncıa dı Barı con una madrına dı grande prestıgıo la dott.ssa Francesca Ferrı assessore alle parı opportunıta del Comune dı Valenzano