Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

venerdì 9 maggio 2014

COMMETTEVANO RAPINE LUNGO LA RIVOLUZIONE....

Descrizione: Separatore_carta_intestata

 PALO DEL COLLE:  COMMETTEVANO RAPINE LUNGO LA SS 96. ARRESTATI DAI CC
 Erano diventati il terrore di autotrasportatori e prostitute lungo la SS 96 di Palo del Colle. Identificati dai carabinieri sono finiti in manette. Si tratta di un 36enne e di un 29enne di Palo del Colle, già noti alle Forze dell’Ordine, arrestati dai Carabinieri della Stazione di Toritto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in emessa dal Gip del Tribunale di Bari, su richiesta della locale Procura della Repubblica per rapina in concorso. Il provvedimento al solo 29enne è stato notificato dai Carabinieri presso la casa circondariale di Vasto dove lo stesso si trova ristretto per altra causa.
Le indagini sono partite a seguito di una rapina subita da un autotrasportatore 45enne originario della provincia di Matera che mentre era in sosta lungo la carreggiata venne avvicinato da due individui che travisati e armati di coltello si fecero consegnare un borsello contenente 500 euro in contanti per poi dileguarsi a piedi per le campagne circostanti. Sulla base dei pochi elementi raccolti i carabinieri sono riusciti ad identificare i due attribuendogli anche la commissione di altre tre rapine, avvenute con le stesse modalità tra il 18 febbraio ed il 5 marzo scorsi, ai danni di due prostitute, una colombiana ed una romena, alle quali i due hanno sottratto complessivi 250 euro. Il 36enne è stato associato presso la casa circondariale di Bari.


ONORE ALLA VERITA'....

Pietro diffondi anche tu la verità,contestando l’articolo di Romano sul corriere di ieri grazie rupen con il tfa


Da: Rupen Timurian [mailto:rupen@timurian.com]
Inviato: venerdì 9 maggio 2014 10.47
A: 'augustodecillis@gmail.com'; 'avvalbertobrunetti@libero.it'
Oggetto: I: onore alla verità

Carlo Coppola ha condiviso un link: "Lettere al Corriere della Sera": "occorre smascherare e combattere tutti gli atteggiamenti negazionisti anche se, come mi auguro essi possano talvolta essere dettati dalla senescenza e non dalla corruttela personale. http://www.corriere.it/lettere-al-corriere/"

Le lettere al Corriere della Sera, curate da Sergio Romano, in diretto contatto con i lettori del quotidiano

Se volete scrivete anche voi per la causa armena.grazie con il tfa  rupen


Da: Rupen Timurian [mailto:rupen@timurian.com]
Inviato: venerdì 9 maggio 2014 10.33
A: 'segret.dir.@rcs.it'
Oggetto: onore alla verità

Gentilissimo dr. DEBORTOLI sconvolgere la verità è grave ed ancor più grave che questo avvenga attraverso il nobile giornale che Lei dirige.il sig Romano attraverso le colonne del suo quotidiano nega una verità storica riconosciuta da organi internazionali credibili per storia e cultura.Mi piace molto suggerire al sig.Romano di interpellare la propia coscienza perché e li che si nasconde la VERITA’ ..Forse dopo anni di lavoro,il sig. Romano ha bisogno di un ritiro in Armenia e meditare quello che vergognosamente ha dichiarato e scritto.Con stima Rupen Timurian