Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

domenica 9 ottobre 2011

LA SCUOLA DI TEATRO A POTENZA-DOCENTE:CARLOTTA VITALE

Gommalacca Teatro è contenta di annunciarvi la nascita della Scuola di Teatro della Città di Potenza! La scuola mette a sistema le professionalità dedicate allo spettacolo dal vivo presenti su territorio, per offrire alla città percorsi formativi adatti a diverse tipologie di fruizione.
I percorsi sono adatti a varie fasce d'età e così divisi: GRANELLI DI SABBIA - TEATRO PICCOLI dai 6 anni SCOPERTE - TEATRO RAGAZZI dai 15 anni IN VIAGGIO - TEATRO ADULTI dai 26 anni dal 17 ottobre al 21 Open week GRATUITA! Venite a curiosare, durante la settimana sarà possibile frequentare le lezioni, e conoscere i docenti. Il lavoro si articolerà attraverso lo sviluppo della creatività e la preparazione sulle tecniche di:espressione corporea; movimento scenico; educazione vocale e dizione; ricerca delle proprie potenzialità espressive; tecnica d'improvvisazione; interpretazione; cenni di storia del teatro e dello spettacolo.
Direzione didattica Carlotta Vitale: attrice, regista ed educatrice teatrale
Docenti
Chicca Anastasi: attrice, aiuto-regia ed educatrice teatrale
Tonia Bruno: attrice, speakeraggio e voice over
Patrizia Dore: danzatrice, mimo-attrice, esperta in arti marziali
Pierluigi Delle Noci: percussionista e educatore musicale
Federica Groia: costumista
Gerardo Viggiano: scenografo Per tutte le informazioni su costi e programmazione:
www.cosediteatroemusica.com
tel. 0971.410358 Scarica la locandina in allegato! Vi ringraziamo per l’attenzione, a presto!
Gommalacca Teatro
N.B.: Non rispondere a questa news, è gestita automaticamente. Se vuoi contattare la compagnia puoi farlo all’indirizzo info@gommalaccateatro.it
Compagnia Gommalacca Teatro
tel. +39.0971.944267 mob. +39.393.4358108 www.gommalaccateatro.it
______________________
* Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali D. Lgs. 196/2003. Vi informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati anche via web o per autorizzazione dei possessori. Secondo quanto previsto dall'art. 13 della legge, in qualsiasi momento, potrete non ricevere più comunicati da parte nostra seguendo le istruzioni riportate in calce alla presente mail.
Ti ringraziamo per aver letto i nostri messaggi, ma se non desideri più ricevere la nostra newsletter invia una mail vuota con l’indirizzo che vuoi cancellare a:
newsletter-unsubscribe@gommalaccateatro.it
riceverai un messaggio di conferma, ricordati di rispondere sempre con una mail vuota e il tuo indirizzo verrà cancellato.
Grazie... e speriamo di ritrovarci presto!