Modificazione
della struttura del DNA equino mediante intezione focalizzata di
un gruppo a distanza
|
Tratto da http://www.coscienza.org/_ArticoloDB1.asp?ID=1375 Roma 20.01 2015 Dr.Prof. Ezio Gagliardi |
Prima
di iniziare il Test, alle ore 12:15, mediante lancio di una
moneta da parte mia (testa/croce) è stato deciso che il gruppo a
distanza, i cui componenti interagiscono separatamente (Milano,
Ancona, Messina, Barcellona, Roma e alcuni comuni delle Marche da
1 a 870km), doveva srotolare il DNA contenuto in una cuvetta
indicata con la lettera T.Dopo la scelta, con un medesimo
campione di DNA equino, nella sezione chimica del laboratorio
“Alimentazione Ambiente” in via dei Marsi 44-48 Roma, sono
state riempite due cuvette siglate rispettivamente con la lettera
B (bianco) e con la lettera T (trattato). Il campione B (bianco)
per tutto l’esperimento è stato mantenuto nelle medesime
condizioni del campione T (trattato) al fine di poter azzerare
eventuali effetti sui valori di assorbanza, dovuti allo
scongelamento e alle temperature a cui sono state effettuate le
misure.Alle 12:30, su entrambi i campioni, sono state
effettuate le prime misure dell’assorbimento all’UV, eseguite
in triplo; nel Grafico n°1 si riporta l’assorbimento medio di
entrambi i campioni: il campione T da trattare evidenzia un valore
medio dell’assorbanza lievemente più elevato rispetto al
campione B (+0,0033).
Alle ore 14:00 al gruppo che doveva modificare il DNA è stato comunicato mediante e-mail il tipo di azione a distanza (srotolamento) sul DNA da effettuare sul campione identificato con la lettera T (dalle16:30 alle 17:00):“Dovete srotolare il DNA; 10 minuti prima iniziate con la tecnica di respirazione fino allo stato di non mente (sensazione di pace, gratitudine e amore); 16:30 l’intenzione (non desiderio) fino alle 17:00”Alle 16:35 cinque minuti dopo l’inizio dell’esperimento, su entrambi i campioni, sono state effettuate le misure eseguite sempre in triplo; nel Grafico n°2 si riporta l’assorbimento medio di entrambi i campioni; il grafico mostra sul campione T un effetto di srotolamento evidenziato da un aumento dell’assorbanza a 260 nm con un incremento rispetto al bianco (+0,0130). La differenza delle assorbanze dei campioni B e T che alle ore 12:30 era pari a +0,0033, alle 16:30 è aumentata a +0,0130, cioè di 3,94 volte.Alle ore 17:00 al termine dell’azione (intenzione) prodotta dal gruppo a distanza, sono state effettuate le misure in triplo e il valore medio delle assorbanze è riportato nel Grafico n°3. Alle ore 18:00 sono state effettuate le ultime misure in triplo e sono riportate nel Grafico n°4.
L’esame
statistico con il t-test, confrontando le assorbanze medie alle 16:35
del campione di DNA Trattato rispetto al Bianco, dà un valore <0 7="" al="" altamente="" assorbanza="" aumento="" bianco.="" br="" con="" del="" dell="" medio="" rispetto="" significativo="" un="">
.Si può quindi affermare che alle ore 16:35 si è ottenuto uno srotolamento significativo (t-test<0 12:30="" 16:35="" 17:00="" 18:00="" 90="" alle="" almeno="" assorbanze="" aumento="" br="" che="" confermato="" dalle="" del="" di="" dna="" e="" effetto="" in="" intervallo="" l="" medie="" minuti.="" nbsp="" nell="" ore="" ottenute="" ottenuto="" per="" quindi="" rimane="" sempre="" srotolamento="" stabile="" t-test="" tale="" tempo="" triplo="" va=""> Il grafico n°5 mette in evidenza l’effetto ottenuto a distanza (da remoto) con il diverso andamento del DNA non trattato (bianco) rispetto a quello trattato.0>0> In data 10.12.14 i campioni di DNA identificati con le lettere T (trattato) e B (bianco) utilizzati nell’esperimento del 04.12.14 sono stati scongelati e sono state ripetute in triplo le misure di assorbanza tra le ore 12:30 e le 18:00 senza l’intervento o azione a distanza di alcun gruppo; nel Grafico n°6 si riporta l’andamento della media delle assorbanze a 260 nm nel tempo; con il passare del tempo le assorbanze di ambedue i campioni (T e B) tendono a diminuire in maniera uniforme fino alle ore 18:00, evidenziando un andamento simile al campione di DNA (bianco) del test del 4.12.14. Si possono fare le seguenti considerazioni:
|
Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.
Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.
sabato 24 gennaio 2015
MODIFICAZIONE DELLA STRUTTURA DEL DNA EQUINO.
mercoledì 21 gennaio 2015
PROTOCOLLO D'INTESA TRA MINISTERO DELLA DIFESA E MINISTERO DELL'ISTRUZIONE.
Ho il piacere di invitarVi a partecipare alla conferenza sulla Grande Guerra che si svolgerà presso l’Istituto Comprensivo “Modugno-Galilei” di Monopoli domani 22 gennaio 2014, alle ore 16.30.Ten. Col. EI Vincenzo LEGROTTAGLIE
Oggetto: Comunicato Stampa
Monopoli (BA). Continua il ciclo delle conferenze organizzate nell’ambito delle Commemorazioni sul Centenario della Grande Guerra (1915-1918) presso l’aula magna dell’Istituto Comprensivo “G. Modugno-G. Galilei”. Il prossimo appuntamento è previsto per Giovedì 22 gennaio 2015, con inizio alle ore 16.30, per un incontro culturale organizzato in collaborazione con il Comando Militare Esercito “PUGLIA” di Bari.
I relatori saranno:
- professoressa Annastasia NARRACCI, Dirigente scolastico, per i saluti;
- generale di brigata Natalino MADEDDU, Comandante militare regionale dell’Esercito, con un intervento su “La Grande Guerra nel CalendEsercirto 2015”;
- professor Nicola NERI, docente di Storia della Guerra e delle Istituzioni militari presso l’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari, con una relazione dal titolo “Il quadro storico e politico della Grande Guerra”;
- dottor Pietro VIOLANTE, collezionista di militaria, presentazione del materiale storico esposto.
I lavori saranno coordinati dal professor Roberto SUBLIMI già coordinatore del Progetto di Istituto: “ La Grande Guerra - Dalla Scuola un messaggio di Pace”.
Il Comando Militare Esercito “PUGLIA” ha il compito per la Forza Armata di coordinare tutte le attività relative alla Grande Guerra sul territorio regionale al fine di dare attuazione anche al Protocollo d’Intesa sottoscritto a Roma, in data 11 settembre 2014, tra il Ministero della Difesa e il Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca per promuovere iniziative volte a diffondere la coscienza civile e democratica tra le nuove generazioni.