Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

venerdì 27 settembre 2013

COMUNICATO STAMPA

Legione Carabinieri Puglia
Comando Provinciale di Bari
BARLETTA: I CARABINIERI SEQUESTRANO BENI PER 50 MILIONI DI EURO AI SENSI DEL CODICE ANTIMAFIA.
Dalla prime ore dell’alba è in corso una vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bari che stanno eseguendo un decreto di sequestro beni per un valore di 50 milioni di euro emesso dal Tribunale di Trani – Sezione Misure di Prevenzione su proposta della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari.
Si tratta di 29 terreni edificabili, 27 appartamenti, 62 garage, 2 società di costruzioni, 1 società di smaltimento rifiuti, 10 capannoni industriali, 2 vigneti, 16 mezzi di trasporto e 15 conti correnti bancari.
I beni sono tutti riferibili a un soggetto contiguo al clan mafioso  attivo in Barletta e nelle zone limitrofe, con precedenti vari per rapina aggravata, estorsione e usura aggravate, ecc….
Ulteriori dettagli dell’operazione verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che sarà tenuta dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Bari, Col. Rosario CASTELLO, alle ore 10:00 di giovedì 26 settembre 2013.