Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

sabato 21 dicembre 2019

IL GIORNALE DI PUGLIA, GIRA PAGINA......


The European Jiurnal.net
Giornale di Puglia Award
Giornale di Puglia.it
Giornaledibasilicata.com
Italianotizie.net

Carissimi amici, ieri sera in un noto locale di Bari, si sono riuniti il C. D. del Giornale di Puglia. Direttore responsabile: Cristian Vito Dott. Cav. FERRI.
 Recentemente, la Testata del Giornale di Puglia, è stata aggiornata, indi, allargata per ospitare nuove rubriche. Non ha caso, l’utenza che ci segue: oltre un milione di visualizzazioni nell’arco dei dodici mesi. Lettori sempre più esigenti ed attenti alle dinamiche di: cronaca, politica, calcio, sport, cultura, astrologia, argomenti di storia medievale, eventi militari, eventi di associazioni varie,nonché alcuni colleghi esteri, inviano al Giornale di Puglia, notizie di grande interesse, che trasmettiamo a Voi, cari amici, che ci seguite sempre con tanta passione e interesse.
Il nostro Direttore Ferri, persona capace, operativa, lungimirante e di grande onestà intellettuale, ha informato tutto il Direttivo che, ha breve, sarà organizzata una cerimonia di premiazione di giornalisti che si sono distinti nel corso dell’anno e, che, hanno dato lustro al nostro Giornale, sempre in crescita. Ad Majora semper.