Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

martedì 21 luglio 2015

TRANI: BANDA DI LADRI D'APPARTAMENTO SMATELLATA DAI CARABINIERI



Dott. Pietro VITALE, historique-médiéval
Jurnalist-ècrivain
Directeur de bolg internationale

“Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi arrivare lontano, cammina insieme.”

 Comando Provinciale Carabinieri Bari Sala Stampa

 E’ in corso dalle prime luci dell’alba un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Trani, i quali stanno eseguendo diversi arresti in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari emessa su richiesta della
Procura della Repubblica di Trani dal locale Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari.

I reati contestati riguardano la commissione di numerosi furti in appartamento e per un parte della banda viene contestato anche il grave reato di associazione a delinquere.
Metodi da Arsenio Lupin per sottrarre e duplicare le chiavi degli appartamenti delle povere vittime, che venivano avvicinate con le scuse più varie, tra cui fornire aiuto per cambiare un pneumatico forato dagli stessi ladri. Sempre con l’accortezza di far ritrovare le chiavi alle vittime per evitare che cambiassero la serratura. Venivano effettuati persino accertamenti all’A.C.I. sulle targhe delle autovetture delle vittime, per risalire agli indirizzi delle abitazioni. Il gruppo criminale era composto da soggetti di Bari e Modugno che erano in grado di operare su tutto il territorio delle Province di Bari e Andria-Barletta-Trani.

domenica 19 luglio 2015

...AIUTARE QUEI PAESI NEL LORO CONTINENTE...LA SOLIDARIETA' DI MOLTE ASSOCIAZIONI NON GOVERNATIVE.



Dott. Pietro VITALE, historique-médiéval
Jurnalist-ècrivain
Directeur de bolg internationale

“All'epoca nostra i mascalzoni hanno l'apparenza così onesta
che i galantuomini, per distinguersi, debbono assumere l'aspetto di canaglie”.
                                                                    ***
  di Alessandro MEZZANO                                               
Ci hanno detto che si dovevano accogliere..
Ci hanno detto che li si doveva aiutare ad integrarsi..
Ci hanno detto che la multi etnicità non è un problema, ma un valore aggiunto…
Ci hanno detto che è ingiusto e cattivo tenere chiuse la porte della nostra società….
Ci hanno detto che la globalizzazione avrebbe neutralizzato le guerre..
CI HANNO RACCONTATO UN SACCO DI BUGIE ..!!!!
Ed ora la realtà ci sta presentando il conto..
Innestare civiltà barbare e primitive nel tessuto di civiltà più progredite è un esperimento che mai, in tutta la storia dell’umanità, ha dato risultati positivi ed il risultato è stato sempre  il degrado, la decadenza, l’imbarbarimento e la morte delle civiltà più evolute.
Lo ha visto la civiltà Ellenica, lo ha visto quella Romana, lo sta vedendo quella Americana ed ora tocca a noi, figli della secolare civiltà Europea..!
Non siamo contrari per principio ad una solidarietà verso i Paesi sottosviluppati ed anzi riteniamo che l’aiutarli a progredire sia non solamente un dovere etico, ma anche il nostro interesse ed una difesa dall’invasione che si sta realizzando, ma siamo altrettanto convinti che il modo migliore, o meglio L’UNICO MODO VALIDO, per realizzare questa solidarietà sia quello di AIUTARE QUEI PAESI, IN LOCO, e non quello di accoglierli da noi.
Quanto poi al problema dell’Islam, che è oggi oggettivamente un grande problema, pensiamo che la lotta contro l’ISIS sia una guerra totale e non per nostra scelta, ma per  scelta dell’ISIS.
Ad una guerra totale si può e si deve rispondere solamente nell’unico modo possibile e cioè con una guerra totale che preveda non solo la vittoria sul nemico, ma la sua eradicazione, il suo annientamento, il suo sterminio totale.
La scelta di questa strategia totale NON è una scelta nostra, ma una scelta loro alla quale non esiste altra risposta che quella di una pari volontà di annientamento!
E’ solo LEGITTIMA DIFESA perché non esiste altro modo per arrestare e debellare questo immane pericolo che sta minacciando la vita stessa di tutti noi!
Abbiamo i mezzi, abbiamo le armi, comprese quelle chimiche ed atomiche, abbiamo l’opportunità..
Non facciamoci mancare la volontà di sopravvivere e di difendere il nostro diritto di vivere in libertà, come meglio desideriamo anziché sotto una schiavitù bigotta , intransigente ed inumana..!!
Quanto ai mussulmani che vivono già nei nostri Paesi, obblighiamoli a fare una scelta precisa: O con noi o contro di noi, senza mezze misure, senza riserve mentali,  senza distinguo, senza se e senza ma..!
E chi non ci sta sia espulso e deportato in quei Paesi che accettano la legge della Sharia..!
Questa è una guerra già in atto e noi non potremo più sottrarci dal riconoscere questa realtà.
Se sapremo reagire potremo salvarci, se no siamo destinati a scomparire per sempre!

.