Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

giovedì 14 dicembre 2017

LA NAVE SU MONTE CUCUZZO DI CARLOTTA VITALE

✮✮✮Questo è un post mooolto importante ✮✮✮
C'era una volta una città di montagna, con una grande Nave di cemento incastrata tra due palazzi posti in cima al monte Cocuzzo.
La Nave, alcuni teatranti che lavorano nel quartiere 🤩, hanno inziato a sognare di vederla salpare; a drammaturghi amici dei teatranti ha ispirato una fiaba *Al di là del mare di Andrea Ciommiento raccontata dai teatranti e dagli allievi della scuola di teatro, altri ha condiviso processi e programmato concerti, alcuni danzato sulle sue grosse paratie di cemento Vania Cauzillo alcuni ci hanno giocato Sara Stolfi Matteo Uguzzoni Dopo tutto, i teatranti ancora sognano di farla salpare e un po' alla volta insieme a Matera 2019 e molta Basilicata ce la faranno... ma non è questa la notizia!
La notizia è che chi vive intorno a quella nave i CITTADINI del quartiere Cocuzzo, hanno deciso di mettersi insieme spontaneamente per creare un coordinamento in piena regola Cocuzzo Riparte di rimboccarsi le maniche per FARE le cose!
E cosa hanno fatto fino ad ora?
Luci riparate, tombini saldati, autobus per servire i cittadini, passeggiate nel quartiere con l'Assessore Gerardo Bellettieri per guardare, rendersi conto e verificare.
Non è facile e non è VELOCE, ma è estremamente efficare perchè fa bene al cuore.
Dunque il 13 dicembre alle 19.30 troviamoci Sulla Nave perchè è lì che i cittadini inaugureranno l'ALBERO di Natale ad impatto zero, costruito con il contributo della scuola L. Milani e con la loro forza organizzativa.
Noi ci saremo e daremo il nostro contributo di spettacolo, felicità e canto grazie alla generosità di chi frequenta LA KLASS che ama il teatro e pensa che sia un attivatore di cittadinanza rispetto e dialogo.
Grazie Cocuzzo Riparte avete fatto di noi dei teatranti felici!
Mimmo Conte Diego Sileo Ida Leone Ida Marchese Clelia Di Lello Sara Lorusso Paola Saraceno Giampiero D'Ecclesiis Giulia Viggiani Maria Grazia Bisurgi Raffaele Messina Mida Fiore Trotta Marco Giovanni Filiani Gianluca Caporaso Claudia Matera Claudia De Luca Antonietta Donatore Marinetta Martucci Tiziana Medici Adriano D'Ecclesiis Maria Chiara Racana Irene Settembrino Massimo Lovisco Massimo Campanella Tosca Olivelli Teresa Lettieri Giovanna Meconi Cuoco Rocco Pesarini Rocco Calandriello Riccardo Spagnulo Alexandra Spiniello Michele Scai Franzese Francesca Lisbona Anna Lisa Petraglia Antonietta Lisco Silvia Limone Simona Brancati Mongiello Parchigiana Simona Ugliano Lucia Sileo Andrea Porcheddu Andrea Bartoli