Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

venerdì 26 marzo 2010

GENTE! SIAMO ALLA FRUTTA....

CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
B A R I
Bari, 26.03.2010
Comunicato Stampa

La pattuglia di motociclisti della Polizia Municipale di Bari in servizio nel rione S. Girolamo, ha denunciato un uomo per maltrattamenti di animali e atti osceni.
Ieri mattina, verso le ore 11,30, gli agenti di servizio su corso Vittorio Veneto sono stati allertati da una giovane automobilista che nei pressi del C.U.S. vi era un uomo nudo.
Giunti sul posto gli agenti sono rimasti allibiti ed increduli da quello a cui stavano assistendo, un uomo, mezzo nudo, stava sodomizzando un cane che aveva al guinzaglio.
L’individuo è stato bloccato e subito dopo gli agenti hanno fatto giungere sul posto i veterinari della A.S.L. per le cure.
L’uomo, un sessantunenne, residente nel quartiere di S. Girolamo, dichiarava che il cane, un dalmata, era di proprietà di un familiare.
Gli agenti hanno pertanto contattato quest’ultimo e lo hanno fatto giungere sul posto con i documenti del cane, da cui hanno potuto accertare che l’animale era effettivamente di sua proprietà.
Al termine dei controlli gli hanno riaffidato il cane, che non pareva aver riportato gravi danni.
L’uomo è stato denunciato per i reati di atti osceni in luogo pubblico e maltrattamenti di animali.
__________________________________________
LA POLIZIA MUNICIPALE COMUNICA
Bari 70126 – Via P. Aquilino n. 3 –
Comandante Tel. 080 - 5773411
Ufficio Stampa Tel. 080 – 5773404/54 Fax 080- 5775412
Responsabile Ufficio Stampa Dr. Stefano PICCIRILLI
e-mail: ufficiourp.poliziamunicipale@comune.bari.it
n. 39-10