Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

martedì 22 gennaio 2013

A.N.D.E.-ASSOCIAZIONE NAZIONALE DONNE ELETTRICI-POTENZA

Dott. Pietro VITALE Giornalista e scrittore-Bari

Le "donne dell'anno 2013"-Premiate dalla Presidente dall'ANDE di Potenza: Dottoressa Fanelli Maria Anna Laguardia.
Domenica 20 gennaio 2013 presso il Teatro Stabile di Potenza, alle ore 15,30, l'Associazione Nazionale A.N.D.E. di Potenza, Presidente: FANELLI MARIA ANNA LAGUARDIA, ha voluto , alla presenza di numerosissimo pubblico intervenuto in sala, Autorità Civili, Associazioni non Governative: Lions e Rotary, premiare le donne lucane manager che si sono distinte nel corso delle loro attività professionali. (seguirà il mio articolo completo sul blog.)
In elenco le donne lucane premiate: Teresa Boccia, nominata, il primo settembre 2012, dall’ONU Membro di AGGI( Gruppo di Alta Consulenza per le Istanze di Genere). Docente di Urbanistica Università di Napoli Federico II/Direttora Urbanima; Novella Capoluongo Pinto, premio internazionale “Universum Donna per la Sezione Sport”Presidente Regionale della “Universum Academy&Università della Pace”; Consiglio Maria Carmela, fondatrice e titolare della Calice Editori; Carmelina Frammartino, vicepresidente e Socio Fondatore dell’ Associazione Amici dell’Hospice del San Carlo Potenza. Docente di matematica nelle Scuole Secondarie Superiori. Titolare del Corso di Tecniche Algoritmiche per il Calcolo Matematico Orientato all’Ingegneria – Attività integrativa nell’insegnamento di informatica – Facoltà di Ingegneria Usb; Rosaria Brunella Gigliuto, imprenditrice; Rosa Lavieri, fondatrice e responsabile della Lavieri Casa Editrice; Rosetta Maglione, fondatrice e rappresentante della Osanna Edizioni s.r.l.; Maria Anna Nolè, esperta e promotrice del patrimonio musicale e delle tradizioni popolari Ballerina e Coreografa; Celeste Rago, giornalista, membro del Consiglio Nazionale dei Giornalisti; Lucia Santoro, poetessa; Beatrice Simone, notaio titolare della sede di Potenza. Presidente dei Distretti Notarili Riuniti di Potenza, Lagonegro e Melfi.Presidente del Comitato Notarile della Basilicata; Maura Stassano, magistrato, Consigliere della Sezione Lavoro della Corte di Appello di Potenza; Giuliana Trama, assistente sociale, funzionario presso lo Staff della Direzione Generale dell’Asp; Antonella Viceconti, promotrice della Cultura dell’Associazionismo,del Volontariato, dell’Inclusione sociale e della solidarietà tra le generazioni; Carlotta Simona Vitale, attrice, Regista ed Educatrice teatrale. Responsabile della Scuola “Gommalaccateatro” Direttrice Didattica della” Scuola di teatro Città di Potenza”.