Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

sabato 20 febbraio 2016

I LIONS E LE NUOVE POVERTA'-SERVICE E RACCOLTA FONDI A FAVORE SO.SAN-BARI



THE INTERNATIONAL ASSOCIATION FUNDATION OF LIONS CLUBS
LIONS   CLUB   BARI MELVIN JONES
XXIV
                   ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE
Sheraton Nicolas Hotel – Bari
Il bollettino delle nostre riunioni
L’addetto stampa: Pietro VITALE

“Quando ti accorgi che l'altro non da valore alle cose che pensi o che fai, bada bene,
forse sei tu che dai valore alla persona sbagliata”.
                                                              
                                                              ***

Venerdì 19/febbraio 2016, si sono riuniti numerosi Club Lions-Bari e provincia per la raccolta fondi pro Sevice SO.SAN di Bari e giovani talenti. Certamente ricorderete:
il giorno dell’Immacolata martedì 8 dicembre 2015, alle ore 9.30, I Lions di Bari si sono riuniti in un Meeting Distrettuale 108/Ab, presso l’auditorium dell’Istituto comprensivo “Eleonora Duse” nel quartiere di San Girolamo, in Bari, per  l'inaugurazione del Centro SO.SAN.-LIONS,

Il tema tanto discusso in Italia di grande attualità: LE NUOVE POVERTA’.
Il progetto sanitario LIONS: SO.SAN, è un progetto sanitario che assicura la cura migliore per tutti,  l’assistenza sanitaria gratuita a favore degli indigenti d’Italia.

Ebbene, il 19 scorso nella prestigiosa Villa Morisco d Santo Spirito-Bari, Tutti i Clubs con i Presidenti e Soci, della 2^ Circ. Zona 7- Tutti gli intervenuti, hanno dato vita  grande solidarietà e fraterna Amicizia tra i Soci: una festa danzante a favore della SO.SAN.  Il raccolto è stato molto generoso. Nel corso della manifestazione, la   fondatrice, del Lions Club-Bari Melvin Jones, Prof.ssa Milly Chiusolo che ha partecipato all’evento, con tutti i Soci del Club, ha voluto presentare agli astanti, due nuovi Soci (proposti dal Socio effettivo Pietro Vitale) di grandissimo spessore e, che, saranno investiti ufficialmente, alla prossima riunione del nostro L.Club Bari Melvin Jones.