Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

lunedì 2 luglio 2012

A TUTTI I SOCI DEL LIONS CLUB BARI HOST

Carissimi Amici Lions-L.C.Bari Host,
come da copione e tradizione, Vi prego di voler confermare la V/s partecipazione al rituale passaggio del maglietto dei presidenti. L’evento, come sapete, dall’invito cartaceo già in V/s mani, si terrà il 12 luglio prossimo, presso Villa degli “Arcieri” in Santo Spirito. E’ importane conoscere il numero dei partecipanti dei Soci e degli Ospiti, per la predisposizione del cerimoniale e la logistica in generale. Confido nella V/s massima partecipazione, accompagnati dal gentil consorte, per trascorrere una serata in Amicizia ed Armonia. V/s Pietro e Maria.

IL PASSAGGIO DEL MAGLIETTO E DELLE CONSEGNE DEL LIONS CLUB BARI HOST


THE INTERNATIONAL ASSOCIATION FUNDATION OF LIONS CLUBS
LIONS CLUB BARI HOST
56°
ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE
Sede amministrativa del L.C. Bari Host: Sheraton Nicolas Hotel – Bari
Il bollettino delle nostre riunioni l’addetto stampa: Lions Dottor Pietro VITALE
Giornalista-pubblicista e scrittore-Tessera Nazionale Ordine dei Giornalisti n.116644
Direttore del Blog International: www: legestadellacavalleria.blogspot.com
Alla cortese attenzione del Dott.ssa Paola LAFORGIA, Presidente Ordine dei Giornalisti di Puglia, con preghiera di pubblicazione e diffusione del comunicato stampa. Passaggio del Maglietto e delle consegne dei Presidenti
Testo: Presso la tenuta Villa degli “Arcieri” Santo Spirito-Bari, giovedì 12 luglio 2012, alle ore 20,00, alla presenza del Governatore Distrettuale Dott. Francesco Barracchia dei Soci e graditi Ospiti, si celebrerà la Cerimonia del passaggio delle Consegne dei Presidenti del Lions Club Bari Host fra l'Ing. Pasquale STUFANO, A.S. 2011/12 e il Dott. Pietro VITALE, A.S. 2012/13. Bari, 02/luglio/2012.










PALAZZO GOFFREDO POTENZA: GOMMALACCA TEATRO

Gommalacca Teatro-Potenza
presenta FUORI DAI DENTI Mi sento come in un quadro di Francis Bacon Ultimo studio del progetto Metamorfosi della sensazione Terza residenza: Estetica della relazione (Galleria Civica, Palazzo Loffredo, Potenza) venerdì 6 luglio – ore 20.30 ingresso gratuito [info/prenotazione obbligatoria al 333.7248133]
 Giunge alla terza residenza il percorso di ricerca iniziato ad aprile intorno ai temi del corpo e della sua trasformazione. Abbiamo attraversato le parole di Kafka, Pasolini, Ruccello; abbiamo cercato tra le loro parole, quelle adatte ai corpi negati e trasformati, figure sfigurate di F. Bacon. In quest’ultima residenza affronteremo lo sconfinamento alla ricerca delle nostre parole, sperando che non si addormentino tra la lingua e il palato. Sopporteremo la tensione alla ricerca del nostro stato di come ci sentiamo, di come troviamo un posto a questo corpo senza più luogo, simbolo svuotato di reazione, insoddisfatto, stanco. E’ ancora possibile partecipare alla residenza anche solo per un giorno, per continuare ad ascoltare ancora le parole fuori dai denti di corpi che ricercano il loro senso. [per partecipare: residenza@gommalaccateatro.it – 393.4358108] [IMPORTANTE: dalla prossima news le notizie saranno inviate dall’indirizzo news@gommalaccateatro.it... vi preghiamo di aggiornare la rubrica per evitare SPA.  Compagnia Gommalacca TeatrO tel. +39.0971.1830838 mob. +39.393.4358108
www.gommalaccateatro.it Gommalacca Teatro è promotore di: www.progettocresco.itper la Basilicata: basilicata@progettocresco.it _* Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali D. Lgs. 196/2003. Vi informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizio pubblico dominio pubblicati anche via web o per autorizzazione dei possessori.
Secondo quanto previsto dall'art. 13 della legge, in qualsiasi momento, potrete non ricevere più comunicati da parte nostra seguendo le istruzioni riportate in calce alla presente email.
 
Ti ringraziamo per aver letto i nostri messaggi, ma se non desideri più ricevere la nostra newsletter invia una mail vuota con l’indirizzo che vuoi cancellare a:
riceverai un messaggio di conferma, ricordati di rispondere sempre con una mail vuota e il tuo indirizzo verrà cancellato.
Grazie... e speriamo di ritrovarci presto!