Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

lunedì 18 marzo 2013

UNUCI, DELEGAZIONE DI BARI

Unione Nazionale Ufficiali In Congedo D’Italia Delegazione Puglia – Basilicata Sezione di Bari

Via Pasquale Villari n. 5 - 70122 Bari
Tel./Fax 080 5216585
www.unucipugliabasilicata.wordpress.com
OGGETTO: COMUNICATO STAMPA
La Delegazione Puglia-Basilicata e la Presidenza della Sezione di Bari dell’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia hanno voluto dare giusto risalto alla “Giornata Nazionale dell’Unità, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera”, approvata in via definitiva l’8 novembre dello scorso anno dal Senato e fissata il 17 marzo di ogni anno.
Noi UNUCI, con la collaborazione della V Circoscrizione Bari-Japigia ,che in ossequio ad uno gli scopi del sodalizio ci facciamo carico di rendere sempre più saldi i rapporti con gli ufficiali in servizio e la Società in cui operiamo, abbiamo voluto dedicare la festa ai giovani, invitando le Scuole d’ogni ordine di Bari - Japigia, ed ai cittadini tutti invitandoli pubblicamente in questa area comunale, l’Arena Giardino di Via Caldarola.
La cerimonia sarà svolta il 21 corrente mese con inizio alle ore 10.30. Sarà preceduta e seguita da altri momenti celebrativi come la mostra di uniformi e di cimeli della CRI, nel contenitore culturale dell’Arena; il concerto della Banda della III Regione Aerea il giorno 22 nell’auditorium dell’Istituto Lenoci; il coro degli Alpini il 23 sera sempre all’Arena Giardino
Alla cerimonia parteciperanno autorità civili e militari, molti invitati, scolaresche, soci Unuci, associazioni d’Arma e rappresentanze di vari reparti in vita. Alleghiamo i files della locandina programma e dell’invito, sperando che vogliate anche Voi partecipare all’evento in modo da poterne riferire.
Bari,18 marzo 2013
IL PRESIDENTE
Gen.(RIS) Amato MANSI