Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

domenica 28 giugno 2009

LA CERIMONIA DELLE CONSEGNE DEL LIONS CLUB BARI HOST-2009/10

THE INTERNATIONAL ASSOCIATION OF LIONS CLUBS

LIONS CLUB BARI HOST
50°
ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE
Lions Pietro Vitale OFFICER DISTRETTUALE 2008/09
(rapporti con le altre istituzioni di servizio)
Giornalista e scrittore
Tessera Ordine Naz. dei Giornalisti
n.116644


Cerimonia delle consegne

“Credere nel servire
Servire per credere”
Governatore:Dott.NicolaTricarico


Venerdì 26 giugno 2009 presso lo Sheraton Nicolaus Hotel-Barisi è celebrata la rituale assemblea di tutti i Soci del Lions Club Bari Host.
Alla manifestazione sono intervenute le massime Autorità Lionistiche del Distretto 108/Ab. Apulia tra cui: il Vice Governatore eletto (a.s. 2010/11) Dott. Rocco Saltino, l’Avv. Giuseppe Caccuri (Delegato di zona), il Dott. Vincenzo Mongelli (Region Chairman 4° Circ), Cav. UFF. Dott. Pietro Vitale (Officer Distrettuale) e i Presidenti di Club con consorte.

Successivamente è intervenuto anche il Prof.. Francesco Schittulli (Socio Onorario e neo Presidente della Provincia di Bari) al quale, durante il corso della Cerimonia, il Presidente Dell’Erba ha consegnato il diploma della Fondazione Schittulli, e il neo Presidente della Provincia ha ringraziato con grande emozione e affetto tutti i Soci del Club.

(Desidero ricordare a tutti i Soci del Bari Host che, il padre Prof. Angelo Schittulli è stato Socio fondatore e Presidente del nostro Club)
Poi, il Presidente Dott. Bernardo Dell’Erba, dopo un suo intervento-relazione sull’anno trascorso, ha passato il maglietto al Rag. Domenico Pellegrino nuovo Presidente, che guiderà il Club per l’anno sociale 2009/10). Durante la cerimonia di insediamento il Rag. Pellegrino ha presentato a tutti i Soci, il Consiglio Direttivo che lo affiancherà per tutto l’anno Lionistico.

Successivamente ha parlato a tutti i Soci chiedendo loro massimo impegno, sobrietà, umiltà e partecipazione. Sono poi state consegnate dal Presidente uscente targhe ed appreciation.

A chiusura dei lavori ha preso la parola il Vice Governatore Dott. Rocco Saltino che ha espresso ammirazione per l’operosità e la qualità dei Service del Club Bari Host.

La serata è continuata in allegria, tra i Soci

Un abbraccio tutti. Pietro