Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

lunedì 27 gennaio 2014

WWW.IMPEGNO95.IT

L'associazione “Impegno “95” continua con le sue attività a favore dell’integrazione degli extracomunitari attraverso la conoscenza della lingua italiana. Sono, infatti aperte le iscrizioni al "Corso di lingua e cultura italiana per stranieri” .Tale corso si terrà presso ex Facoltà di Lingue dell'Università di Bari in Via Garruba 6 (aula 7 II piano). La frequenza del corso garantisce il rilascio del certificato CELI 1(Università per Stranieri di Perugia)  necessario per il rinnovo del Permesso di Soggiorno.
Le lezioni sono articolate con due incontri settimanali  martedì e giovedì dalle ore 16,40 alle 19,00 per una durata di 4 mesi.


Informazioni e iscrizioni rivolgersi: “Impegno “95” in Corso Sonnino, 23 Bari. 
SITO: WWW.IMPEGNO95.IT - CELL. 3388478868
F.TO: DR. GAETANO BALENA