Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

martedì 21 settembre 2010

LA DIMORA DEI CAVALIERI,IN BASILICATA

Carissimi amici del Blog International, Vi segnalo la splendida residenza alle porte di Potenza denominata: Dimora dei Cavalieri, ed è vero! Perchè in Basilicata o Lucania che dir si voglia, i Cavalieri Crociati hanno avuto residenza, potere, priorato, baliaggio e dimora. Come mostrano itinerari su bolle in mio possesso che, successivamente,Vi intratterrò in una mia prossima conferenza su Ordini Cavallereschi Crucisignati. Penso che dopo l'affascinate esperienza avuta presso la Dimora, tutti NOI, in accordo, abbiamo espresso la valutazione del 100%100.

E’ stato un piacere avervi nostri graditi ospiti.
E siamo davvero orgogliosi di essere riusciti a rendere piacevole uno dei giorni più belli della vita di Carlotta e Mimmo!! Arrivederci, Angelo
P.S.: se volete aiutarci a vincere il concorso Ospitalità Italiana … vi prego di darci un 10 (anche nel caso non fosse meritato) seguendo la procedura sotto riportata! Grazie.
LA DIMORA DEI CAVALIERI ... L'Agriturismo!
"Passione, Cultura, Tradizione, Identità"
Segnalato anche da:
- La Guida dei Ristoranti Veronelli
- Osterie d’Italia, Slow Food Editore
- Il Mangiarozzo
- La Gola in Viaggio
- Tripadvisor.com
… Follow the Taste!!!
Votate (e fate votare, come si diceva una volta) La Dimora dei Cavalieri, codice struttura 10787, e partecipate all’estrazione di n° 25 voucher hotel da € 200,00, n° 100 voucher ristorante da € 50,00. L’estrazione verrà effettuata dopo il 31.01.2011.
Il voto può essere effettuato via SMS al 345-6865204 digitando il codice della struttura 10787, uno spazio e il voto che intendi dare in cifre da 1 a 10 (esempio 10787 10)
o via Internet sul sito www.premiospitalita.it con un voto compreso tra 1 e 10.
Grazie per averci preferito!!!
________________________________________
Da: Dottor Pietro Vitale [mailto:vitalepietrolions@libero.it]
Inviato: venerdì 20 gennaio 2006 22.23
A: info@dimoracavalieri.it
Oggetto: grazie
Carissimo Angelo, Ti ringrazio per la squisita ospitalità, dell'11/09/2010 - Con la speranza di un prossimo e ravvicinto incontro assieme a Maria invio a te, papà Canio, la famiglia tutta, cordiali saluti. Pietro Vitale