Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

sabato 9 gennaio 2010

MESSAGIO DEL PRESIDENTE INTERNAZIONALE,EBERHARD J. WIRFS

Gentile Lion,
Preparati a uscire dalla tana e a far sentire il tuo ruggito! Lion in Vista sta per arrivare.
Che cos'è Lion in Vista?
Molta gente conosce noi Lion in particolare per il nostro impegno a favore della vista, ma a dire il vero molto spesso non siamo "in vista" del pubblico. Alcuni Lion ci definiscono un "segreto mantenuto alla perfezione". Quindi per aumentare la nostra visibilità, ho chiesto a tutti i club e distretti di tutto il mondo di organizzare degli eventi informativi durante le ultime due settimane di Gennaio 2010, nell'ambito di una speciale campagna denominata Lion in Vista. Il nostro obiettivo è molto semplice: informare la gente su chi siamo e su cosa facciamo.
Per aiutarvi nell'iniziativa, sul nostro sito abbiamo aggiunto una speciale sezione Lion in Vista con suggerimenti su attività, idee promozionali e strumenti utili come comunicati stampa, poster da scaricare, annunci pubblicitari di quotidiani, un nuovo cartellone pubblicitario e altri materiali.
È facile : 3 punti fondamentali per organizzare un evento Lion in Vista che riscuota successo:
1. Informate la gente sul vostro club pubblicando un annuncio pubblicitario, affiggendo dei poster del club nelle vetrine o nei luoghi pubblici e inviando un comunicato stampa ai giornali locali o alle reti televisive.
2. Organizzate un incontro aperto a tutti o allestite uno stand informativo in un luogo pubblico dove i Lion possono presentarsi alla gente e informarla su chi siamo e di cosa ci occupiamo.
3. Organizzate un progetto a cui invitare la gente perchè possa vedere i Lion in azione e constatare il nostro singolare modo di offrire un servizio in maniera divertente.
Soprattutto siate creativi e utilizzate la vostra rete di conoscenze per creare nuove idee per eventi d'interesse e attività promozionali di successo.
Permetteteci di mettere sotto i riflettori la campagna del vostro distretto
Invito i governatori distrettuali a contattare, nel mese di Novembre, la responsabile della Divisione Pubbliche Relazioni, Dane LaJoye, con un'anteprima delle vostre attività Lion in Vista. Le attività più creative e originali saranno presentate sul sito web dell'associazione e alcune di esse saranno scelte da LCI come speciale contributo per le pubbliche relazioni. Vi invito a contattare Dane via e-mail o allo+1 630-468-6764.
Come incentivo, i governatori distrettuali che supereranno il 50% della partecipazione dei club, riceveranno un Certificato del Presidente appositamente creato e sarà espresso un riconoscimento nei loro confronti sul sito Internet di LCI.
Aumentando la nostra visibilità nelle 45.000 comuni tà che serviamo durante questa campagna, avremo la possibilità di far conoscere la nostra grande organizzazione a migliaia di persone desiderose di offrire un servizio proprio come noi.
Pertanto insisto, Lion, usciamo fuori insieme dalle nostre tane e facciamo sentire il nostro ruggito dal momento che "Avanziamo per crescere".
Cordiali saluti,
Eberhard J. Wirfs, Presidente Internazionale, Lions Clubs International.

Nessun commento: