Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

giovedì 13 gennaio 2011

PREFETTO FRANCESCO PAOLO TRONCA,VISITA A BARI

NOTA STAMPA del 14 gennaio 2011
BARI: VISITA DEL PREFETTO FRANCESCO PAOLO TRONCA AL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO DI BARI.
Nel pomeriggio di oggi il Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco Prefetto Francesco Paolo Tronca ha fatto visita al Comando Provinciale di Bari.
Nell’occasione il Prefetto ha incontrato, in una riunione informale, le Organizzazione Sindacali per fare il punto sulla situazione già esaminata nel precedente incontro che si è tenuto il 21 ottobre scorso. All’incontro hanno partecipato il Direttore Regionale VVF per la Puglia ing. Michele di Grezia e il Comandante Provinciale VVF ing. Roberto Lupica.
Il Comando Provinciale di Bari opera in una provincia ampia 5129,23 kmq, e con 1.293.213 abitanti. Il presidio sul territorio del Comando Provinciale dei VV.F. di Bari è costituito dalla sede centrale e da 8 sedi distaccate. L’organico presente nel comando è costituito da 500 unità che nel 2010 hanno evaso 3.824 pratiche di prevenzione ed effettuato 13.758 interventi di soccorso tecnico urgente. Con preghiera di diffusione. Dott.ssa Magrone.

Nessun commento: