Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

mercoledì 28 dicembre 2011

CALENDESERCITO 2012

Caricato da ANTENNASUD in data 14/dic/2011 - Presentato a Bari il Calendario 2012 dell'Esercito italiano, tutto incentrato sulla tecnologia a disposizione dei militari italiani. http://www.antennasud.com
L’Esercito del Duemila (anzi, del Duemiladodici) nelle pagine del nuovo calendario della Forza Armata, presentato a Bari nella Caserma Picca dal comandante regionale pugliese, il generale di divisione Emanuele Sblendorio. Nuove apparecchiature all’avanguardia sia per il combattimento che per la logistica di intervento, che dimostrano l’alto grado di preparazione dei militari italiani.
L’incontro con i giornalisti è stato anche un’occasione per fare il punto sull’attività dei militari di stanza in Puglia impegnati nei vari teatri operativi a livello mondiale.
In foto, del 10 dicembre 2009, di Antonio Conte: Comandnete CME "PUGLIA", Gen. B. Emanuele Sblendorio Andrea Tedeschi

Nessun commento: