Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

mercoledì 18 settembre 2013

PERCORSO FORMATIVO PER IL PERSONALE DELL'ACISMOM

Nell’ambito della cooperazione civile-militare, in occasione di  incontro formale tra il responsabile territoriale Calabria del Corpo Militare del Sovrano Militare Ordine di Malta, Ten. Col. Marco Scicchitano ed il Responsabile del SUEM 118 della provincia di Catanzaro, Dr. Eliseo Ciccone, è stata stretta una collaborazione formativa nell’ambito del soccorso in Emergenza-Urgenza.
Tale collaborazione consentirà al personale del Corpo Militare, sia esso già arruolato che arruolando, di partecipare gratuitamente ed a piccoli gruppi, al Corso di “Supporto Vitale di Base e Avanzato al Politrauma” diretto dal Dr. Ciccone e destinato a personale medico, paramedico e laico.
A tutti i corsisti verrà rilasciato attestato di frequenza, ma la partecipazione non darà diritto all’acquisizione di crediti ECM.
Il corso, della durata di 2 giorni dalle ore 8,30 alle 17,30, prevede il seguente calendario:
17-18 settembre; 24-25 settembre;
1-2 ottobre; 8-9 ottobre; 15-16 ottobre; 22-23 ottobre; 29-30 ottobre;
Si chiede a tutti gli interessati di scegliere un'opzione e di comunicarle al Responsabile dell'Unità Territoriale della Calabria, che legge per conoscenza, in maniera da finalizzare le procedure di partecipazione al Corso.
Cap. Palladino

Nessun commento: