Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

mercoledì 23 luglio 2014

LA LEGGE DEL TAGLIONE...CHI LA FA L'ASPETTA

Il lamento preventivo ( chi è colpa del suo mal, pianga se stesso.. )

( 21-07-14 )

Cominciano a circolare interviste, dichiarazioni, articoli e manifesti delle comunità israelitiche europee che denunciano il pericolo di una ondata di antisemitismo da parte di quelle comunità che sono da sempre critiche sulla politica Israeliana verso i Palestinesi e che sono esasperate dalle azioni che lo stato di Israele sta conducendo con la scusa di difendersi dai razzi di Hamas ( che non hanno ancora fatto vittime in  Israele ), usando potenti mezzi e strumenti bellici che in 14 giorni di guerra hanno già provocato più di trecento morti e migliaia di feriti.
La sproporzione tra causa ed effetto è del tutto evidente, ma le fonti ufficiali Israeliane ed i loro alleati in USA continuano a fare finta di avere una reale necessità di difendersi da attacchi pericolosissimi..! D'altronde la storia passata e recente dimostra nei fatti ed al di là di ogni dubbio, che in medio oriente se c’è un oppressore è lo stato di Israele e se c’è un oppresso è il popolo Palestinese! Le comunità ebraiche europee hanno sempre e pregiudizialmente appoggiato questa politica oppressiva, vessatoria, cinica e disumana dello stato di Israele e non debbono quindi sorprendersi se la reazione della gente è un’antipatia ed un rancore verso di loro. Un eventuale rinascente antisemitismo è la naturale conseguenza dell’atteggiamento delle comunità ebraiche che hanno fatto corpo unico con lo stato di Israele e la sua politica vessatoria ed oppressiva verso i Palestinesi e non possono quindi stupirsi o rammaricarsi se vengono assimilati ad Israele da coloro che li hanno ascoltati.
Il rancore verso Israele diventa perciò rancore contro gli ebrei che lo appoggiano!
Mettetevi nel panni dei milioni di Arabi che vivono in Europa e che vedono i loro fratelli massacrati, affamati, depredati ed umiliati ogni giorno e chiedetevi perché mai non dovrebbero odiare coloro che appoggiano ed approvano un simile comportamento..!
L’arroganza, la prepotenza e la supponenza che il movimento sionista che è alle radici dello stato Israeliano dimostra e che nasce da una supposta superiorità sancita da Dio stesso nella bibbia e nel thalmud non sono certamente un viatico per una convivenza che non si può realizzare solamente a causa di questo atteggiamento.
La dimostrazione sta nella storia. Prima che il sionismo aggredisse e scacciasse i Palestinesi dalle terre che erano loro da secoli e secoli, in tutti i Paesi arabi gli ebrei hanno convissuto pacificamente senza subire alcuna prepotenza, alcuna ingiuria, alcuna persecuzione.
Lo stesso d'altronde accadde in Spagna dove i mori dominarono per 900 anni.
Questo dimostra che l’attuale impossibilità di una convivenza pacifica tra ebrei e Palestinesi è da addebitare esclusivamente ad Israele a causa della sua arrogante supponenza razzista!
Continuando così le cose pensiamo che in Europa il temuto antisemitismo non potrà che aumentare e svilupparsi sino alle sue estreme conseguenze..!

Alessandro Mezzano

Nessun commento: