Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

domenica 30 ottobre 2016

GLI ARTISTI DI GOMMALACCATEATRO: MIMMO CONTE E CARLOTTA VITALE, FANNO SCUOLA....A POTENZA

presso Autostrada A22 Del Brennero.
8 h ·
Lasciamo Mantova e #SegnidInfanzia dopo il debutto del nuovo GILGAMESH la scoperta di nuovi equilibri, il confronto con alcuni operatori e i tanti modi di fare spettacolo. TANTI LINGUAGGI e professionalità nel confronto. A breve alcune mie riflessioni su ciò che ho imparato dalla #scenalucana e il perché faccio professionalmente il mio lavoro... o "i lavori"? GraZie a Cristina Cazzola, ai miei colleghi di #reteteatro41 e al #Tub Consorzio Teatri Uniti di Basilicata e a mio figlio Yuri che mi insegna a scrivere un nuovo alfabeto.

Nessun commento: