Basterebbe già questo a spiegare l'interattività che animerà la serata, arricchita dai preziosissimi e qualificati interventi del Giudice di Pace Giuseppina Di Nubila e dell'Avvocato Arcangelo Procopio su alcune delle tematiche salienti inerenti l'opera, oltre che dalle letture della brava Valentina Campanella.
Un format per certi versi innovativo che è stato sin qui ben apprezzato da stampa e critica nelle trentatre presentazioni avvenute in un anno e mezzo in terra di Puglia, alcune delle quali anche in altri club #Rotary, attesa la comunanza di ideali, trattando il libro non solo la materia giuridica (nel controverso caso di plagio letterario), ma anche quella psicologica e le dimensioni famigliari e sociali.
"Intrigare prima ancora di leggere": è questo un po' lo spot della serata, attraverso la fusione di intrattenimento, di dottrina e di amore per la cultura. Specialmente in questi tempi di crisi letteraria, nei quali la Puglia ha purtroppo il triste primato di penultima regione in Italia per numero di lettori. Una situazione a cui il nostro club non poteva restare insensibile e a cui ovviamente si "ribella" con questa serata, dove auspichiamo una folta partecipazione, considerando che per gli interessati sarà possibile anche acquistare le copie del libro con dedica personalizzata dell'autore.
Rotary Club Bari Alto "Terra dei Peuceti"
Rotaract Club Bari Alto - Distretto 2120
Interact Club Bari Alto
Dionisia Saccogna
Claudia Casarano
Gianluca Di Cosmo
Barialto Golf Club
Nessun commento:
Posta un commento