Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

sabato 18 marzo 2017

IL GENERALE NISTRI HA INCONTRATO IL NUOVO PREFETTO DI BARI, IN VISITA AL COMANDO LEGIONE CARABINIERI PUGLIA

Comando Provinciale Carabinieri Bari
Sala Stampa

BARI. CARABINIERI. IL COMANDANTE INTERREGIONALE “OGADEN”, GENERALE DI CORPO D’ARMATA GIOVANNI NISTRI, IN VISITA AL COMANDO LEGIONE PUGLIA.

Nella giornata di oggi, il Generale di Corpo d’Armata Giovanni NISTRI,  al vertice del Comando Interregionale Carabinieri “Ogaden”, ha visitato il Comando Legione Carabinieri “Puglia”, presso la Caserma “Bergia”, ove è stato ricevuto dal Comandante della Legione, Generale di Brigata Giovanni Cataldo.
Il Generale NISTRI ha incontrato il nuovo Prefetto di Bari a cui è stato ribadito il massimo impegno dell’Arma a favore della collettività, nell’ottica di una sempre maggiore percezione di sicurezza da parte dei cittadini pugliesi.
Subito dopo ha effettuato una breve visita al Comando Legione sito sul Lungomare Nazario Sauro, dove ha incontrato lo Stato Maggiore ed i Comandanti Provinciali della Regione, intrattenendosi sui principali temi dell’ordine e sicurezza pubblica della Provincia. Con i delegati del Consiglio di Base di Rappresentanza, ha invece toccato le principali problematiche connesse al benessere del personale.
Ha, con molta soddisfazione, premiato alcuni militari fregiandoli delle medaglie Mauriziane (al merito di dieci lustri di servizio militare prestato senza demeriti) , ad altri ha , invece , consegnato riconoscimenti perché si sono particolarmente distinti in operazioni di Polizia Giudiziaria sul territorio pugliese.
Dopo un saluto ad una rappresentanza di militari della Legione, alla quale il Comandante ha augurato buon lavoro assicurando il proprio sostegno, ha proseguito la propria visita nella Regione visitando il Comando Compagnia Carabinieri di San Severo (FG).

Nessun commento: