Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

mercoledì 27 marzo 2019

MINISTERO DELLA DIFESA, COMANDO MILITARE ESERCITO "PUGLIA"


Comunicato stampa
Comando Militare Esercito “Puglia” Impegnato per il sostegno della ricollocazione dei militari congedati nel mondo del lavoro, con il progetto “Sbocchi occupazionali”

Bari, 27/marzo 2019, si è svolta presso la sala delle conferenze dell’Archivio di Stato di Bari, la cerimonia conclusiva dl corso di “Operatore per le Attività e la Procedure Amministrative”
In particolare gli allievi, hanno frequentato presso l’Istituto di formazione SPEGEA di Bari, finanziato deal Ministero della Difesa. Alla conferenza conclusiva, durante la quale sono stati consegnati gli attestati di Operatore per le attività amministrative, hanno partecipato il Gen. Di Brigata Giorgio RAINO’, Comandante Territoriale dell’Esercito in Puglia, il Dott. Sebastiano LEO Assessore Reg. formazione e Lavoro, Dottoressa Antonella POMPILIO Direttore Archivio di Stato e l’Ing. Domenico De BARTOLOMEO, Presidente Spegea scarl.

Nessun commento: