Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

venerdì 14 dicembre 2007

Service delle donne per le donne

Dott.ssa Carlotta Vitale
scrittrice
de il * “Palazzuolo”
Bisceglie – Bari

Il Lions Club Bari Host in un spirito di totale apertura alla partecipazione diretta delle donne si è arricchito con l’ammissione nell’anno sociale 2003/04 di tante donne Lions di qualità nel servizio che hanno rinforzato le file del Club raggiungendo le 35 unità. Anch’esse, in uno spirito di piena partecipazione nel servizio lionistico, in quest’anno sociale porranno in essere i loro primi services che vogliono indirizzare in favore delle donne. Nell’attività di Service dell’anno sociale in corso è stata deliberata il sostegno ad una nobile causa che viene dalla Lega Italiana contro i Tumori che ha mobilitato principalmente le numerose donne Lions del Club. Questo Service, che affianca i numerosi Service del Club cioè quelli più istituzionali, distrettuali e non , storici dell’associazione, è il primo di un programma di service definito “SERVICE delle DONNE per le DONNE”.
Nel corso di una serata speciale con spettacolo teatrale, svoltasi il 30 novembre scorso presso il Teatro Abeliano di Bari, sono stati raccolti fondi per sostenere un progetto della Lega Italiana contro i Tumori, presieduta dal Prof. Francesco Schittulli, Lions d’Onore del Lions Clu Bari Host: si tratta del “Progetto Enziteto – Ambulatorio per la prevenzione del Tumore al seno”
tratta da Lega Barese.

Nessun commento: