Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

lunedì 29 settembre 2008

IL GEN.JOHN GRADDOCK, in visita in Kosovo

COMUNICATO STAMPA:Cap. Domenico Occhinegro

(Pec/Peje) Villaggio Italia , 26 settembre 2008
Il Generale John Craddock, Comandante della NATO in Europa, ha visitato il contingente Nato schierato nell’area west del Kosovo.
La visita si è focalizzata sulle attività “sul terreno” svolte dalle truppe della Multinational Task Force West, a guida Italiana, comandata dal Generale di Brigata Agostino Biancafarina.
Il dispositivo interforze e multinazionale ha dimostrato di essere capace di poter assolvere tutti i compiti assegnati all’interno della missione NATO in Kosovo, frutto dell’intenso addestramento svolto in Patria e delle capacità acquisite sul campo dai militari delle cinque nazioni, Italia, Spagna, Slovenia, Ungheria e Romania, che compongono la Task Force a guida italiana.

Nessun commento: