Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

mercoledì 29 ottobre 2008

LIONS VICE GOVERNATORE DI SALONICCO-GRECIA, Dott. L. MILANOS

Il Vice Governatore MILANOS ha integrato in lingua greca un ulteriore concetto circa l'incontro avvenuto a Bari con il Lions Clus Bari Host:
Le mando il texto della conversazione come lei ha chiamato per pubblicarlo Le prego, se e possibile, di mandarmi il stampato alla direzioneL. MILANOS ANTONIOSVICE CISTRICT COVERNOR 117B HELLAS - CYPRUSARISTIDOU 11 13 TK 55133SALONICCO GRECIA Το μήνυμα είναι έτοιμο για αποστολή με τα ακόλουθα συνημμένα αρχεία ήσυνδέσεις:lions ιταλια οκτ 08 Σημείωση: Για προστασία κατά των ιών υπολογιστών, τα προγράμματαηλεκτρονικού ταχυδρομείου μπορεί να εμποδίζουν την αποστολή ή λήψη ορισμένωντύπων συνημμένων αρχείων. Ελέγξτε τις ρυθμίσεις ασφάλειας του ηλεκτρονικούσας ταχυδρομείου, για να εξακριβώσετε πώς γίνεται ο χειρισμός τωνσυνημμένων.<>

Nessun commento: