Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

martedì 18 maggio 2010

AL BRANDEL, PRESIDENTE DEL L.C.I.F.

Notiziario della LCIF di maggio 2010 maggio 2010
Caro Lion, guardando indietro a tutto ciò che la Fondazione del Lions Clubs International (LCIF) ha fatto durante la mia presidenza, mi sento onorato di essere stato il leader di un'organizzazione così eccezionale. La Fondazione davvero porta servizi umanitari in ogni angolo del mondo.
I molti risultati ottenuti dalla LCIF non sarebbero possibili senza il sostegno di ognuno di voi. Impegnandovi ad offrire il vostro tempo, il vostro denaro e il vostro servizio, consentite alla Fondazione di mantenere la propria condizione di organizzazione umanitaria leader. Il supporto dei Lions è fondamentale per una costante crescita e per realizzare le opportunità senza precedenti che ci si prospettano. Anche la creazione di collaborazioni volte ad aumentare la nostra influenza è essenziale per far avanzare la LCIF. Operando al fianco di organizzazioni che promuovono obiettivi simili, la Fondazione è in grado di potenziare la nostra capacità di servire i bisognosi. Io ho grande ammirazione e rispetto per il vostro impegno a nome della LCIF. Siete voi i miei eroi di ogni giorno.
Cordiali Saluti, Al Brandel Presidente LCIF

Nessun commento: