Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

venerdì 18 marzo 2011

CARISSIMI LIONS, NEL MONDO.

Sono sicuro che tutti noi siamo egualmente sotto shock in seguito alle notizie del terremoto e dello tsunami in Giappone. Non potevo certo immaginare che, tornando da Christchurch, dove avevo assistito alla devastazione, avrei dovuto vivere l'esperienza delle inaudite dimensioni di questa nuova calamità.
Lions, noi interveniamo sempre con prontezza. Poche ore dopo il disastro, la Fondazione di Lions Clubs International si è impegnata a sostenere le operazioni di soccorso immediato con 1,25 milioni di dollari, o 100 milioni di Yen giapponesi. Questi comprendono un sussidio per catastrofi di ampie dimensioni, sei sussidi di emergenza e donazioni designate dai Lions di tutto il mondo. Abbiamo anche istituito un fondo designato per i Lions affinchè possano sostenere direttamente gli aiuti nelle zone di questo disastro.
Ma, mi appello a voi, c'è bisogno di fare di più. Sapete già che nei casi di calamità, noi Lions continuiamo ad offrire il nostro aiuto; il nostro motto "We Serve" non si ferma di fronte ai confini di un paese o di una comunità e si estende ad ogni angolo del mondo in cui c'è bisogno di aiuto. Intervenendo in prima persona, creiamo un futuro migliore.
Lions, chiedo il vostro aiuto affinchè la speranza di un futuro luminoso diventi una realtà in Giappone. È possibile offrire speranza in modo diretto effettuando una donazione designata a LCIF. Il vostro supporto finanziario alla vostra fondazione per i soccorsi nelle aree colpite dal terremoto e dallo tsunami è fondamentale per poter andare incontro ai bisogni delle famiglie in difficoltà, sia a lungo che a breve termine. Vi prego quindi di considerare la possibilità di supportare LCIF in questa iniziativa, contribuendo all'offerta di speranza per coloro che stanno soffrendo. Visitate http://lionsclubs.org/donations/lions_lcif_online_donation-disaster.php per effettuare una donazione oggi stesso. Cordiali saluti, Eberhard J. Wirfs Presidente, Fondazione Lions Clubs International.
Forward email-Questa mail è stata inviata a vitalepietrolions@libero.it, da parte di memberupdate@lionsclubs.info Rimozione istantanea con SafeUnsubscribe™ Informativa sulla pr.

Nessun commento: