Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

lunedì 25 luglio 2011

NEWS KOSOVO

VITOMIRICE (RKS), 8 luglio 2011. Si è svolta alle ore 10.00 l'inaugurazione del primo Centro Genetico di miglioramento della razza bovina in Kosovo. L'attività è stata finanziata dalla cooperazione italiana, dalla PRO.DO.C.S. (ONG italiana) e dal Ministero dell'Agricoltura del paese balcanico. L'evento è servito per ribadire l'importanza dei progetti italiani finalizzati allo sviluppo dell'agricoltura, della zootecnica e delle infrastrutture rurali.
L'iniziativa ha sottolineato la collaborazione tra le rappresentanze dei diversi dicasteri italiani e in particolare Difesa, Agricoltura e Foreste, Esteri per meglio presentare l'Italia quale sisitema paese. La cerimonia si è svolta alla presenza del Dott. Blerand STAVILECI, ministro dell'Agricoltura, di autorità civili e militari. In foto: da sx Col. Vincenzo CIPULLO, Comandante MNBG W, Dottor Ugo CAVALLINI, rappresentante PRO.DO.C.S., Dottor Blerand STAVILECI, Ministro dell'Agricoltura del Kosovo, e (arretrato al centro) un interprete.
In allegato: discorso del Col. Vincenzo CIPULLO, Cte del MNBG W.
Fonte: MNBG W PAO Per la pubblicazione. Cordialità, Ten. Col. EI Vincenzo LEGROTTAGLIE
MNBG W CHIEF PAO Peja/Pec - KOSOVO

Nessun commento: