Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

lunedì 14 novembre 2011

TOGETHE FOR PEACE

Joint Task Force Lebanon Sector West HQ COMUNICATO STAMPA 02/11
GIORNATA DEL RICORDO: I MILITARI DEL CONTINGENTE ITALIANO IN LIBANO RICORDANO I CADUTI DI TUTTE LE MISSIONI DI PACE
Shama, 12 novembre 2011, Libano del Sud.
Questa mattina, nella base intitolata al militare “Millevoi”, sede del Comando Generale del Settore Ovest, a responsabilità della Brigata Meccanizzata “Pinerolo”, è stata celebrata la giornata del ricordo dei caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace.
La cerimonia è stata presieduta dal Generale di Brigata Carlo LAMANNA, comandante del contingente italiano in Libano, il quale ha espresso sentimento di cordoglio verso tutte le famiglie ed i cari dei militari e dei civili che hanno sacrificato la loro vita per difendere la pace nel mondo sotto i colori della bandiera Italiana. Nel corso della cerimonia è stata deposta una corona d’alloro al monumento realizzato in Piazza d’Armi, dove la frase “Together for Peace - Insieme per la pace” si propone come auspicio attuale e futuro per la stabilità e la sicurezza del popolo Libanese.
Magg. Occhinegro Domenico Capo Cellula Pubblica Informazione del Sector West di UNIFIL e Portavoce del Contingente Italiano. Tel. 06 47 35 89 68 mobile (00 961) 70 61 82 64 pichief@leonte.esercito.difesa.it

Nessun commento: