Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

giovedì 8 dicembre 2011

CARO AMICO LION, IL PRESIDENTE GIUSEPPE PAJARDI

MK Onlus, Service Lions nazionale permanente, si rivolge alla tua cortesia ed alla tua generosità per chiedere un sostegno alla propria attività.
Nel paese in cui MK Onlus opera, il Burkina Faso, vi sono condizioni di povertà per noi inimmaginabili e questo si ripercuote in modo particolare sulle condizioni di vita dei bambini. La mortalità infantile raggiunge livelli altissimi e compito principale della nostra organizzazione è la prevenzione e cura delle malattie killer dei bambini. Per questo ci occupiamo della fornitura di cibo per orfanotrofi e di acqua potabile per la popolazione e di interventi in campo sanitario, formativo e di sviluppo in collaborazione con autorità ed istituzioni locali.
MK Onlus sa di poter contare sull’aiuto dei Lions che, anche per onorare il “We serve” della nostra mission, hanno sempre presente il dovere della solidarietà verso i meno fortunati e per questo troverai allegato un bollettino di conto corrente postale che potrai utilizzare per farci avere il tuo sostegno.
Ti ricordiamo che questo tipo di donazione è deducibile fiscalmente
e tutto quello che donerai andrà a beneficio della popolazione che noi aiutiamo perché noi Lions, soci di MK Onlus ONG riconosciuta dal Burkina Faso, prestiamo la nostra opera gratuitamente.
Nel porgere I MIGLIORI AUGURI NATALIZI vogliamo ricordare a te ed a noi stessi che: fare del bene fa bene. MK Onlus – Il Presidente Giuseppe Pajardi
Allegati presenti in questa mail: Salva tutto Bollettino.pdf ( 164.4 KB )
Visualizza Salva AUGURI.pdf ( 105.5 KB ) ,Visualizza Salva

Nessun commento: