Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

lunedì 13 febbraio 2012

JOINT TASK FORCE LEBANON.SECTOR WEST HQ

COMUNICATO STAMPA 03/12 del Magg. Domenico Occhinegro
TORNEO DI BASKET, STRUMENTO DI INTEGRAZIONE MULTINAZIONALE
Libano del Sud, 11 gennaio 2012. Si è svolta presso la base di Naqoura, sede del quartier generale delle forze di UNIFIL, al Comando del Generale di Divisione Paolo Serra, la finale di un torneo di Basket.
Il torneo, organizzato dal Comando del Sector West ha avuto l’intento di aumentare e cementare le già buone capacità di interrelazione tra i contingenti che ne compongono la forza e ha visto sfidarsi 13 rappresentanze, India, Nepal, due squadre dell’Indonesia, Ghana, Slovenia, Malesia, dipendenti Civili di UNIFIL, due squadre Cinesi , Sri Lanka e Italia.
Il Comandante del Sector West, Generale di Brigata Carlo LAMANNA ha presieduto la cerimonia di premiazione consegnando il primo premio alla squadra del Ghana. Seconda classificata la squadra dell’Irlanda e terza la squadra dell’ India.
Come miglior giocatore in campo è stato premiato un Ghanese.

Nessun commento: