Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

sabato 9 marzo 2013

CINEPORTO DELL'APULIA FILM, FIERA DEL LEVANTE,BARI

COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE



VENERDI’ 15 MARZO
Ore 14.30 @ Cineporto dell’Apulia Film Commission (Fiera del Levante, Bari)
ASSEMBLEA DEL
DISTRETTO PRODUTTIVO “PUGLIA CREATIVA”

È convocata per il prossimo venerdì 15 marzo, dalle ore 14.30 alle 19.00, l'assemblea del Distretto Produttivo 'Puglia Creativa', che si terrà negli spazi del Cineporto dell'Apulia Film Commission. Punto focale all'ordine del giorno dell'assemblea sarà la costituzione giuridica del Distretto, che verrà analizzata anche al fine di definire un altro elemento importante per la vita dell'ente: la quota di adesione al Distretto prevista dal nostro regolamento, necessaria per il pagamento di una sede, di una segreteria e dei costi legati al mantenimento del soggetto giuridico. Nel pomeriggio del 15 marzo il Comitato presenterà dunque un aggiornamento della proposta di costituzione legale, una proposta di bilancio e una conseguente ipotesi di quota associativa sulla quale verrà chiesto agli aderenti di dare una valutazione.
Verrà inoltre rilanciato il lavoro di progettazione condivisa; con la task force del Distretto si è stato stabilito di proporre direttamente una lista di progetti sui quali discutere per gruppi di interesse. Tale lista sarà poi aggiornata con le ulteriori proposte che arriveranno dai gruppi di lavoro.

Raccomandando la puntualità dell'incontro, si ricorda che sono ammessi al voto solo i rappresentanti legali o loro delegati in forma scritta con fotocopia del documento di identità.

Informazioni supplementari, documenti ufficiali e schede di adesione sono disponibili all’indirizzo
www.distrettocreativo.wordpress.com


VENERDI’ 15 MARZO
Ore 14.30
ASSEMBLEA DEL
DISTRETTO PRODUTTIVO “PUGLIA CREATIVA”
@ Cineporto, Lungomare Starita 4, Bari
Ufficio Comunicazione Comitato di Distrettomobile: 328.4548699

Nessun commento: