Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

giovedì 7 marzo 2013

IL GUSTO DELL'INTIMITA', DOPO "BALATE" PALERMO....

ll Gusto dell’Intimità, progetto che ha portato la compagnia Gommalacca Teatro a vincere il premio Nuove Sensibilità 2010/11 e co-prodotto con il Teatro Pubblico Campano sarà in replica il 16 marzo a teatro F. Stabile ospitato dalla stagione Voglia di Teatro organizzata da Cose di teatro e musica.Lo spettacolo prevede nel progetto speciale della stagione potentina una serie di repliche home_version, abitando le case messe a disposizione dagli spettatori, che i personaggi attraverseranno portando una sorta di prequel della loro vita, che si concluderà la sera del 16 marzo a teatro.
E' la storia di una relazione come tante. Due singoli con i loro fallimenti e il fallimento della loro coppia, fanno i conti con ciò che hanno desiderato e non hanno realizzato. Il rapporto di coppia, lo sconfinamento, l’iperbole dell’immaginazione, lo stato di mezzo, il ridicolo, sono i temi dello spettacolo e si offrono come strumento per smontare i formalismi delle relazioni attraverso il linguaggio della commedia.una beffarda e acuta descrizione di un rapporto di coppia.
Dialoghi e situazioni surreali, siparietti amaramente comici,
luci sferzanti o proiezioni di sequenze felliniane costruiscono
un ritratto della relazione uomo-donna certo ferocemente satirico eppure disperatamente struggente."
Hystrio 4/2011 – Laura Bevione di e con Mimmo Conte e Carlotta Vitale idea edrammaturgia Carlotta Vitale collaborazione ai testi Mimmo Conte
concept luci e regia Mimmo Conte
La Compagnia Gommalacca Teatro nasce nel 2005 a Potenza dall’incontro artistico della pugliese Carlotta Vitale e del campano Mimmo Conte. Da sempre impegnati in produzioni di teatro in ricerca, portano avanti anche percorsi di formazione con adulti, bambini, adolescenti, disabili, mentre dal 2011 sono docenti presso la Scuola di Teatro della Città di Potenza. Nel 2012 la Compagnia si arricchisce della presenza di Ye-He (Luca) giovane attore di origini cinesi. Nel 2012 la Compagnia ha ottenuto dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali. biglietti
Info&Tickets c/o Teatro Don Bosco 0971.274704 Potenza
ingresso € 10 / ridotto € 8

Nessun commento: