Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

sabato 19 luglio 2014

NAPOLI, ANNULLO FILATELICO E CARTOLLINA CELEBRATIVA DEL BICENTENARIO DELLA FONDAZIONE CARABINIERI

Carissimi Amici,
Anche se nn ci vediamo e sentiamo da un po’ mando un caro saluto a tutti ed approfitto per informarvi, data l’estrema nostra vicinanza, di un evento :
 Questa sera, alle ore 20.30, presso la Rotonda Diaz del Lungomare “Caracciolo”, nel contesto del “Forum Universale delle Culture Napoli e Campania”, si esibirà  la Fanfara del X° Battaglione Carabinieri Campania di Napoli in un concerto dal titolo “Suonare per la Pace”.
 L’evento ospiterà anche il Bicentenario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri (1814 – 2014) e nell’occasione sarà presentato l’annullo filatelico e la cartolina celebrativa realizzati in collaborazione con Poste Italiane. L’ingresso è libero. GF

 Gen. B. Gianfranco Cavallo
Comandante Legione Carabinieri “Campania”



Nessun commento: