Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

mercoledì 13 agosto 2014

BARI, CONTROLLI DEI CARABINIERI, SPACCIO E RESISTEZA A P.U.

BARI: CONTROLLI  DEI CARABINIERI DURANTE IL WEEK END NEL CAPOLUOGO. 4 ARRESTI E 1 DENUNCIA
 E' di quattro arresti e una denuncia, per spaccio di droga, resistenza a P.U., violazione degli obblighi e detenzione abusiva di armi, il bilancio dei controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bari che nel week end hanno concentrato l'attenzione sulle principali vie, della città. L'attività è stata pianificata al fine di garantire la massima sicurezza per i cittadini e porre un freno allo spaccio delle sostanze stupefacenti, al consumo di bevande alcoliche, ed ai reati predatori soprattutto nel fine settimana.
In Via Giulio Petroni a finire in manette è stata una donna 33enne e il suo amico 27enne, sorpresi a cedere una dose di cocaina a degli occupanti di una fiat punto rimasti sconosciuti. Da una successiva perquisizione personale dei due, venivano rinvenute ulteriori grammi 5 medesima sostanza sottoposta a sequestro unitamente a denaro in contante, provento di spaccio. La donna e l’uomo sono stati entrambi sottoposti agli arresti domiciliari. In Piazza Umberto di Bari Carbonara un sorvegliato speciale 26enne controllato in compagnia di un amico gravato da precedenti penali è finito in manette con l’accusa di violazione degli obblighi. L’uomo è stato sottoposto ai domiciliari.
Presso l’Ospedale di Bari San Paolo, l’altra notte, si presentava un 46enne con ferite da arma da fuoco. Lo stesso riferiva ai sanitari di essersi procurato le lesioni maneggiando incautamente un’arma rinvenuta poco prima in strada. L’intervento immediato dell’Arma accertava che lo stesso deteneva illegalmente una pistola cal. 6 appartenuta da un cittadino barese defunto da circa 18 anni, ancora regolarmente registrata presso la locale Questura. L’uomo veniva deferito in stato di libertà per detenzione abusiva di armi.
In Piazza Umberto veniva tratto in arresto un cittadino 23enne di nazionalità Libica in quanto tentava di sottrarsi a un normale controllo di polizia dapprima dichiarando false generalità e successivamente aggredendo sia verbalmente che con calci e pugni i militari operanti. Successivamente veniva trovato in possesso di 0,5 grammi di “hashish” pertanto veniva segnalato al locale Ufficio Territoriale del Governo quale assuntore. Lo straniero veniva associato alla locale casa circondariale.

Nessun commento: