Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

domenica 19 ottobre 2014

NAZIONALPOPOLARI FEDERAZIONE DEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA E NOVARA

Ieri si è avuta una nuova conferma della deriva ideologica sulla quale sono incamminati Movimenti e Partitini della cosiddetta “Area” della destra estrema o radicale.
Casa Pound ha infatti partecipato con tanto di bandiere, dirigenti e militanti, alla manifestazione con corteo della Lega a Milano.
Questa partecipazione è stata inopportuna e sbagliata perché la Lega :
- è un Partito antinazionale, come dimostrato da atti eclatanti (Parlamento della Padania, odg pro secessione dall’Italia, referendum per l’indipendenza del Veneto ecc.) e dalle prese di posizione dei suoi dirigenti contro il tricolore e dai tanti atti congressuali e parlamentari;
- è un Partito che ha sposato in pieno le tesi del razzismo più becero, perché si può essere contrari all’immigrazione extracomunitaria e/o clandestina e NOI LO SIAMO, ma senza le deformazioni e le esasperazioni di un razzismo fine a se stesso;
- è un Partito che ha come punto fondamentale del suo progetto politico l’uscita dell’Italia dall’Euro e dall’Unione Europea, sulla base di teorie economico-monetarie-finanziarie deliranti e che non si capisce se sono impraticabili perché assurde o assurde perché assolutamente impraticabili e che il popolo italiano pagherebbe a caro prezzo sulla propria pelle.
Se questa partecipazione aveva come scopo di ottenere un po’ di visibilità e qualche riga sui media è proprio il caso di dire che il gioco non vale la candela.
 
Nazionalpopolari Federazione del Verbano-Cusio-Ossola e Novara
 
 
     

Nessun commento: