Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

martedì 18 novembre 2014

I CARABINIERI RECUPERANO UNA BORSA LASCIATA INCUSTODITA DALLA POLIZIA MUNICIPALE....


GIOIA DEL COLLE:  RUBA BORSELLO DALL’AUTO DEI VIGILI URBANI MA VIENE NOTATO DA UN CARABINIERE LIBERO DAL SERVIZIO CHE LO ARRESTA

E’ accaduto ieri ad una pattuglia dei vigili urbani di Gioia del Colle. Gli agenti avevano lasciato l’auto di servizio poco lontana con le portiere aperte, mentre erano impegnati in attività d’istituto. Ad approfittarne un sorvegliato speciale 26enne del luogo che, vedendo nell’auto un borsello lasciato incustodito, non ha esitato ad impossessarsene. Sfortunatamente è incappato in un carabiniere, libero dal servizio, effettivo alla locale Compagnia Carabinieri, che dopo averlo notato con un insolito accessorio tra le mani, generalmente in dotazione alla Polizia Municipale, si è insospettito tentando di chiedergli spiegazioni. Vistosi scoperto, il giovane ha tentato la fuga, ma al termine di un breve inseguimento è stato rintracciato e bloccato tra le vie del centro cittadino. La refurtiva, comprendente anche un bollettario per la contestazione delle infrazioni al Codice della Strada è stata restituita al locale Comando di Polizia Municipale mentre il 26enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.

Nessun commento: