Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

venerdì 30 ottobre 2015

A CURA DI UMBERTO DI GRAZIA-RICERCA DELLA COSCIENZA

..diario di un fatto "minimo" ma interessante e di ieri..!
Come sanno bene chi mi conosce.. io cerco sempre di scambiare con chi mi vuole incontrare ( a parte il tempo dato che spesso inizio a "lavorare dalle 04 del mattino e con poche pause sino a sera..come nei prossimi giorni..) e spero di poter essere di aiuto in un qualcosa....! Ho lavorato molto e credo seriamente..come si usava ieri ( oggi forse anche.. ma in questo settore sono veramnete sotto i livelli utili..e per vari e avariati motivi..ma a noi il non farci cambiare..).
Bene, ieri, dopo l'amico Paolo anche Mago, è arrivato un amico con la sua compagna.. perchè gli avevo suggerito di andare- la mattina presto- alla Basilica delle Tre Fontane a Roma- Eur Laurentina ( luogo e forze di altissimo sentire..)..dove ancora i Frati dicono i salmi la mattina presto e in latino ( importante per bloccare il pensiero parola consueto..come lo sono "I suoni naturali del pianeta, le fibrazioni del flauto, la musica Gregoriana e Esoterica dei grandi Fratelli che sono -passati- prima di noi..in questo luogo di "prova"..! ) .
Ne erano- giustamente- soddisfatti, ci sono rimasti per ore... e mi hanno ringraziato !. Avevano, anche, comprato due Croci molto particolari e mi hanno chiesto se potevo fare un collare ( in modo istintivo e a occhi chiusi come sono abituato... per poterle portare ). Sapevano che mi dileto ad usare materiali poveri ( si crede..) come le corde fatte manualmente..ad esempio.... bene...! Abbiamo staccato con i nostri suoni e modi... e- naturalmente- con la partecipazione anche del Maestro Momo.. ecco- alla fine- cosa ne è uscito..!
Ne inserisco solo UNO..nella forma finita...!
p.s. suggerimento nostro...:" Fate il più possibile - cose - e istintivamente che riguardano la creazione di forme e colori...e/o comporre note e scale musicali ...o lavorare l'argilal eccetera..prima o poi vi sorprenderete..!
Buoni giorni a Voi da Noi

Nessun commento: