Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

lunedì 5 ottobre 2015

KONNICHIWA LIONS? REGISTRATEVI OGGI ALLA LCICon

 
 Dott. Pietro VITALE, historique-médiéval
Jurnalist-ècrivain
Directeur de blog international
www.legestadellacavalleria.blogspot.com
                                                                                 ***
"non importa essere uomo o donna, ciò che conta è la spiritualità della persona, che non ha sesso".
 
                                                          ***
 nw_oct_2015_avatar-square.pngLa 99esima Convention di Lions Clubs International si terrà a Fukuoka (Giappone), dal 24 al 28 giugno 2016. Fukuoka si trova nella zona sud-occidentale del Giappone e ospita il più antico tempio Zen del paese. La città è nota per la sua cucina, in cui spiccano i frutti di mare, e il più alto numero di yatai (bancarelle di street food) di tutto il Giappone.  
La Convention comprenderà festeggiamenti, come la Parata internazionale delle Nazioni che si terrà nel centro di Fukuoka City, che rappresentano le diverse culture a cui appartengono i Lions. Per informazioni aggiornate sulla convention, visitate il sito Web LCICon.
Registratevi oggi stesso per la convention al costo speciale di 130 USD per la registrazione anticipata. Inoltre prenotate l'hotel tramite LCI e alloggiate con la vostra delegazione.

Nuovo video sul centenario: I Cavalieri dei non vedenti

È ora disponibile l'ultimo video della nostra serie Lions Centennial. Guardatelo e scaricatelo dal sito Web LCI. Scoprite come i Lions sono diventati Cavalieri dei non vedenti e si sono dedicati all'assistenza di non vedenti e ipovedenti in tutto il mondo per gli ultimi 100 anni. I video Lions Centennial includono immagini rare e filmati che illustrano la nostra ricca storia di assistenza alla comunità. Visitate il sito Web Lions100 per vedere la serie completa del Centenario e non dimenticate di condividere i video e le attività per il Centenario sui social media con l'hashtag #LIONS100.

Sulla strada verso il successo del Centenario

save-the-date-worldwide-week-of-service-in-sight.pngLa Sfida di service per il Centenario è iniziata più di un anno fa e siamo lieti di comunicare che siamo a metà strada verso il traguardo di assistere 100 milioni di persone. Ma milioni di persone hanno ancora bisogno dell'assistenza e del supporto di Lions come voi! Volete far partecipare il vostro club? Dal 4 al 10 ottobre prossimo, aiutateci a raggiungere l'obiettivo per il Centenario partecipando alla Settimana Mondiale del Service per la Vista e organizzate un progetto di service che sensibilizzi l'opinione pubblica sulla salute degli occhi, la cecità e l'ipovisione. Per ulteriori informazionivisitate la pagina Settimana Mondiale del Service per la Vista!

Unitevi a noi per il Mese della Prevenzione del Diabete

Nel mese di novembre i Lions organizzano progetti per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'epidemia globale del diabete e per onorare la Giornata Mondiale del Diabete (14 novembre). Iniziate oggi stesso il vostro progetto per il diabete per assicurarvi un evento di successo; considerate un'attività Strides, uno screening per il diabete gratuito presso un centro sociale o un evento di alimentazione sana presso una scuola locale. Per altre idee, vedere 25 possibili progetti di sensibilizzazione e azione contro il diabete .

Lions Club: La prossima generazione

nw_oct_2015_lions-club-next-generation.jpgInvitate gli ex Leo a diventare Lions! Con i Leo, i giovani imparano a organizzare progetti e motivare gli altri al service, sviluppando preziose capacità di leadership e un impegno duraturo nell'assistenza. Potete rinnovare questo impegno e accogliere idee nuove nel club invitando gli ex Leo a partecipare. Scoprite altre informazioni sulla transizione da Leo a Lions e come questi giovani volontari possono continuare a fare la differenza nella comunità locale, nazionale e internazionale.

Nessun commento: