Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

giovedì 10 dicembre 2015

CENTRO SOLIDARIETA' SANITARIA:SO.SAN-DEI LIONS INTERNATIONAL



THE INTERNATIONAL ASSOCIATION FUNDATION OF LIONS CLUBS
                                  LIONS   CLUB   BARI MELVIN JONES
                                                                 XXIV
                   ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE
                                              Sheraton Nicolas Hotel – Bari
                             Il bollettino delle nostre riunioni
                         L’Addetto stampa: Pietro VITALE (Giornalista-pubblicista)                                                              

   Motto del Governatore Alessandro MASTRORILLI:”Coraggio nella idee forza nel servire”.
                                                                 ***
                                     Codice personale di Melvin Jones:
                                                        
"E se questi uomini Lions che hanno successo a causa della loro guida, l'intelligenza e l'ambizione, mettessero il loro talento al lavoro per migliorare le loro comunità?" "Non si può andare lontani finché non si fa qualcosa per qualcun'altro. Ricorda Amico Lions: l'importanza del Servizio della comunità”.

 Il giorno dell’Immacolata martedì 8 dicembre 2015, alle ore 9.30, I Lions di Bari si sono riuniti in un Meeting Distrettuale 108/Ab, presso l’auditorium dell’Istituto comprensivo “Eleonora Duse” nel quartiere di San Girolamo, in Bari, per  l'inaugurazione del Centro SO.SAN.-LIONS, (Centro  Solidarietà Sanitaria). Sono intervenuti i massimi vertici del Lionismo, il Lions Direttore Internazionale Gabriele Sabatosanti , la Lions Presidente del Consiglio dei Governatori Liliana Caruso , il Lions Presidente della So.San. Salvatore Trigona ed il Lions Governatore Distretto 108AB, Alessandro Mastrorilli. I Past Governatori: Licia Bitritto Polignano, Rocco Saltino, Flora Lombardo Altamura,  Giuseppe Vinelli, Nicola Tricarico, Giammaria De Marini e numerosissimi ospiti, intervenuti all’evento.
Il tema tanto discusso in Italia di grande attualità: LE NUOVE POVERTA’.
Il progetto sanitario LIONS: SO.SAN, è un progetto sanitario che assicura la cura migliore per tutti,  l’assistenza sanitaria gratuita a favore degli indigenti d’Italia. Cerchiamo medici di cuore, Comuni che hanno a cuore. Una missione particolare all’interno della missione più ampia di Solidarietà del Lions: erogare prestazioni specialistiche gratuite agli indigenti, attraverso una rete di medici che operano nel loro studio professionale o in altre strutture grazie della collaborazione dei Servizi Sociali dei Comuni. All’inaugurazione sono intervenuti il Vice Questore di Bari Dott. Mari Volpe e l’Assessore Tecnico Dott.ssa Bottalico Francesca (Solidarietà Sociale, Accoglienza, Integrazione, Pari Opportunità ed Emergenza Abitativa).

Nessun commento: