Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

domenica 29 maggio 2016

COMUNICAZIONE DEL LIONS DEI INTERNATIONAL

Mancano meno di 50 giorni alla fine di questo anno sociale: avete sponsorizzato un nuovo socio nel vostro club? Sponsorizzando un nuovo socio potenziate l'impatto del vostro club nella comunità. Invitando soci nel club, potete anche ottenere riconoscimenti del Centenario. Lavoriamo insieme per finire quest'anno sociale con più di 1,4 milioni di soci, aumentando ulteriormente il nostro impatto in tutto il mondo!
 
Vi offriamo la Guida al reclutamento Semplicemente chiedete, la Guida alla soddisfazione dei soci, la Guida per il presidente del comitato soci; inoltre, il dipartimento a supporto del Global Membership Team è sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o per fornire assistenza sull'affiliazione.
Congratulazioni agli sponsor del Centenario di livello argento!
150MembershipCentennialLogo.gif
Lo scorso mese di aprile il Membership Team ha lanciato il programma Premi per la crescita associativa del Centenario. Tale programma, finalizzato al reclutamento e alla conservazione dei nuovi soci, ha appena assegnato i premi ai primi sponsor del Centenario di livello argento! Per ottenere lo status di sponsor del Centenario di livello argento, un Lion deve sponsorizzare un nuovo socio il quale deve restare nell'associazione per un anno e un giorno.
 
Per saperne di più sui Premi per la crescita associativa del Centenario, visitate la nostra pagina web! Qui potete visualizzare tutti i vincitori dei premi sponsor del Centenario di livello argento.
Riflettori sui club! Il Lions Club di Lucknow Varisha dona un simbolo lionistico
LegacyProjectImage4.jpg
Incoraggiamo i Lions di tutto il mondo a completare un progetto per il Centenario di donazione di simboli lionistici alla comunità entro il giugno 2018. Questi progetti sono donazioni visibili alla propria comunità per commemorare il nostro Centenario.
 
Il Lucknow Varisha Lions Club ha recentemente adottato un parco abbandonato e brullo nella sua comunità. Il club ha pulito e decorato il parco e vi ha piantato oltre 350 alberi grazie ad un "progetto per la messa a dimora di alberi". Il parco è stato inaugurato dal Direttore Internazionale Lion Sanjay Khetan Ji. Il Lucknow Varisha Lions Club è un ottimo esempio dell'impatto duraturo che possiamo avere tutti nella nostra comunità, quando uniamo le forze e ci impegniamo a fondo!
Le 5 migliori risorse per l'orientamento dei nuovi soci
Conservare i nuovi soci è anche più importante che reclutarli. Affinché i soci si sentano attivi, apprezzati e a proprio agio, è opportuno condurre l'Orientamento per i nuovi soci entro il primo mese dal loro ingresso. Si tratta di una fase fondamentale per i nuovi soci Lions che aiuta a coinvolgerli nel club e in Lions Clubs International. Ecco le 5 principali risorse per l'orientamento dei nuovi soci, che renderanno il vostro orientamento il più efficace possibile.
Domande? Inviateci un'email a membershippulse@lionsclubs.org.
Facebook Twitter Linkedin Other
Lions Clubs International & LCIF | 300 W. 22nd St. | Oak Brook, IL | 60523 | USA
Per annullare e/o gestire le vostre la sottoscrizione cliccare qui

Nessun commento: