Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

martedì 21 febbraio 2017

E' ARRIVATA LA SCUOLA DI FORMAZIONE SULLA NAVE ALL'U-PLATZ-POTENZA

E’ partito ufficialmente domenica 12 febbraio il progetto
SULLA NAVE della nostra compagnia Gommalacca Teatro.
Il progetto riguarda il quartiere che da cinque ospita la nostra sede e scuola di teatro l’U-Platz, e che riteniamo sia il nostro spazio di lavoro e ispirazione: Rione Cocuzzo detto Serpentone.
Il progetto SULLA NAVE ha un obiettivo primario: 
costruire una comunità connettendo uno ad uno gli abitanti del quartiere, e collegando il quartiere con il resto della città, della nazione, del mondo.
Il primo passo sarà raccogliere storie.
Lo faremo con un'azione di Baratto teatrale: porteremo il teatro nei condomini, nei portoni del quartiere; per raccogliere storie del Serpentone, dei suoi abitanti, di com’ era prima e di com’è adesso.
Parleremo della Nave. La grande Nave di ghiaia e cemento incastrata tra i palazzi.
Useremo una piattaforma web perché il progetto sia accessibile e possa crescere con il contributo di tutti.
Puoi iscriverti alla community del progetto cliccando qui.
Puoi seguire la formazione gratuita prevista per il 7 marzo all'U-Platz per entrare a far parte del Web Team del progetto cliccando qui.
Evviva le periferie!

 


Nessun commento: