Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

sabato 4 febbraio 2017

POTENZA: U-PLATZ-FILOSOFIA E CULTURA TEATRALE, DI MIMMO CONTE E CARLOTTA VITALE

Se dico ...MOOC... cosa dico?
No non si tratta di un'espressione singolare del mio dialetto barese, ma del prossimo appuntamento con le COLAZIONI FILOSOFICHE!
****
Che ne direste il 12 febbraio, di trascorrere la domenica mattina a parlare di educazione online di qualità, università per tutti, e risorse sul web?
Vi piacerebbe capire cos'è un MOOC (Massive Open Online Courses) e come l'Università Federico II di Napoli ha deciso di rispondere al tema "Italia fanalino di coda nella classifica dei laureati in Europa"?
Bene, alle 10.30 all' U-Platz incontreremo Dario De Notaris project manager e ricercatore per Federica.eu - Università on-line e piattaforma d’avanguardia nel panorama internazionale per l'apprendimento e diffusione dell'alta formazione online.
Una delle forme di mutamento del paesaggio umano è proprio l'apprendimento, e a Napoli gli uomini si interrogano "Con passione e immaginazione, perché a Federica costruiamo il futuro dell’educazione".
Non perdete l'appuntamento prenotate!
I posti sono limitati, basta un semplice whatsapp al 3933054088 con nome e numero posti.
La prenotazione è obbligatoria, e scade 15 minuti prima dell'inizio.
biglietto 8€
per i tesserati 6€
#federicaeu #dariodenotaris #lifelonglearnig #artseduication #formazione #gommalaccateatro #uplatz #lecolazionifilosofiche
FEB12
Dom 10:30 · Potenza, Basilicata
Interessa a 22 persone · 7 persone parteciperanno
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta

Nessun commento: