Importante upgrade di Rotary Club Central a cinque anni dal suo lancio
Rotary Club Central ha offerto a club e distretti un modo quantificabile per cominciare a misurare l'impatto locale e globale, in particolare le iniziative per l'effettivo, le attività di service e le donazioni alla Fondazione Rotary.
Però, come con tutti i progress tecnologici, in pochi anni, Rotary Club Central ha cominciato a mostrare la sua età, e i Rotariani lo hanno notato. Sono stati i Rotariani a chiedere miglioramenti al sistema, una maggiore velocità d'uso e facilità di navigazione. Era arrivato il momento per un upgrade.
A luglio, abbiamo lanciato una versione nuova e migliorata di Rotary Club Central: completamente ridisegnato con un interfaccia moderno e attraente. Le pagine si caricano più velocemente, la navigazione è più intuitiva, tabelle e grafici sono più facili da leggere, rendendo più accessibili i dati di club ai dirigenti uscenti e in carica.
Soci e dirigenti di club possono visionare i trend, pianificare per il futuro e monitorare i progressi in pochi minuti. Inoltre, Rotary Club Central offre un'esperienza individuale all'utente, consentendo ai dirigenti di club di pianificare e valutare ciò che è importante per i loro club, come le attività per l'effettivo, o gli obiettivi per l'Attestato Rotary. Adesso si possono visionare gli obiettivi delle donazioni in valuta locale.
Rotary Club Central è anche un ottimo tool per pianificare la successione. I dirigenti di club si alternano ogni anno, pertanto i record storici su obiettivi e risultati facilitano la transizione e assicurano la continuità. Questo è solo un modo per migliorare la fiducia tra i soci e i dirigenti di club, poiché tutti hanno accesso agli stessi dati e stanno lavorando insieme a raggiungere gli stessi obiettivi.
L'upgrade di Rotary Club Central avverrà senza interruzioni, nel senso che non occorre far nulla a riguardo. Tutti i dati già nella piattaforma potranno migrare automaticamente nel nuovo sistema. A breve, saranno postati ulteriori aggiornamenti sul nuovo Rotary Club Central in Il mio Rotary.
Nessun commento:
Posta un commento