Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

mercoledì 20 dicembre 2017

RE MICHELE DI ROMANIA



2017229


PARTITO DELLA ALTERNATIVA MONARCHICA

 COMUNICATO STAMPA

 
21/12/2017

Qualche giorno fa abbiamo visto i funerali del Re Michele di Romania a Bucarest, con la presenza non solo di molti altri reali europei ma anche di una grande folla di gente comune, che ha reso omaggio al loro ultimo e amato Sovrano. Riposi in pace.

Nel frattempo, i resti di Re Vittorio Emanuele III sono stati, anche se segretamente, riportati in Italia e traslati nel mausoleo sabaudo di Vicoforte, in Piemonte, a fianco di sua moglie, la Regina Elena. Sebbene il rimpatrio sia stato auspicato per lungo tempo - tutti i sovrani defunti della nazione italiana dovrebbero risposare nel nostro territorio – ma Re Umberto e sua moglie Maria Jose si trovano ancora in terra straniera (Altacomba, Francia).

È spiacevole, tuttavia,che sia stata mantenuta segretezza nella traslazione di Elena e Vittorio Emanuele III – cosa che conferma il timore che l'attuale e disastroso governo repubblicano ha della propria illegalità, avendo assunto il potere in un referendum fraudolento, e del dover affrontare manifestazioni popolari in favore del ritorno del nostro monarca, Re Vittorio Emanuele IV.

Lunga vita al Re!

Matteo CorneliusSullivan
Reggente del Partito della Alternativa Monarchica

Davide Pozzi Sacchi di Santa Sofia
Addetto P.d.A.M. alle Relazioni Internazionali

Vittorio Emmanuel Pareto

Nessun commento: