Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

giovedì 1 febbraio 2018

P.d.A.M. REGGENZA O.d.G.


01/02/2018
O
Oggetto: 1) Elezioni politiche 2) Segretario Nazionale 3) Nuova pagina Facebook


Gentilissimi Membri del P.d.A.M.,

1) in primis si richiede l’opinione di tutti i Membri del Partito circa la nostra eventuale partecipazione, anche indiretta, alle prossime elezioni, cosa che comporterebbe l’interruzione dello sciopero del voto.

Il nostro Partito ha ultimamente ricevuto due proposte politiche, la prima da parte di Alleanza Monarchica che ci ha richiesto candidati (ricordo che in occasione di passate elezioni ci richiesero una alleanza che però loro non ufficializzarono mai nei loro comunicati) e la seconda, indirettamente, da parte del MAIE, un partito nato in Argentina dall’iniziativa di alcuni italiani all’Estero, che ha richiesto al sottoscritto di candidarsi al Senato della repubblica italiana.

2) A seguito di corrispondenza col nuovo Segretario Nazionale Enzo Modulo Morosini di Risicalla e Sant'Anna, vi comunico che egli parteciperà alla vita politica del Ns. Partito in modo non attivo, conseguentemente, come accadde in passato con precedenti Segretari, la Segreteria Politica per l’Italia farà riferimento al sottoscritto ma in caso di interventi da parte del Segretario su questioni inerenti l’Italia, la sua opinione prevarrà sempre su quella del sottoscritto.

I Dirigenti sono invitati a redigere lettere aperte sulla situazione politica italiana che il sottoscritto, attualmente in Australia, non riesce a seguire propriamente.

3) Si comunica la creazione per iniziativa di Enrico Brunasso Diego Commissario per il Piemonte della nuova pagina Facebook “Alternativa Monarchica VALLE D' AOSTA - PIEMONTE”; tutti sono invitati ad aderire alla pagina.

Link:
Viva il Re! Viva la Monarchia!

Matteo Cornelius Sullivan
Reggente del Partito della Alternativa Monarchica

Nessun commento: