Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

domenica 22 aprile 2018

IL LIONS INTERNATIONAL FESTEGGIANO I CENTO ANNI DELLA FONDAZIONE:AUGURI


                                                     

                                                     

THE INTERNATIONAL ASSOCIATION FUNDATION OF LIONS CLUBS
                                   
                            LIONS   CLUB   BARI  MELVIN JONES
                                                                   
                                                            XXVI
                                   ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE
                                                    
                                            Sheraton Nicolas Hotel – Bari
                                               
                                       Il bollettino delle nostre riunioni
L’Addetto stampa                                                             
     Pietro Vitale
(giornalista pubblicista e scrittore)

Motto del Governatore Francesco ANTICO:
WE SERVE: in friendship for Harmony
                                                                     ***
Codice personale di Melvin Jones:

"E se questi uomini Lions che hanno successo a causa della loro guida, l'intelligenza e l'ambizione, mettessero il loro talento al lavoro per migliorare le loro comunità?" "Non si può andare lontani finché non si fa qualcosa per qualcun'altro. Ricorda Amico Lions: l'importanza del Servizio della comunità”.
                                                                    ***
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".
(Nicholas Murray Butler, membro del CFR - Council on Foreign Relations)
                                                                       
                                                                   ***

Il giorno 18 Aprile 2018, alle ore 20.30, all’ interno della prestigiosa sala dello Sperato Nicolas Hotel di Bari, il Presidente in primis Dott. Vito RUCCIA e la Segretaria Dottoressa Rossana PUTIGNANO, con la collaborazione del Consiglio Direttivo e dei Soci del Club BARI MELVIN JONES, ci hanno regalato una serata indimenticabile in occasione della investitura di ben 12 nuovi Soci, Tutti gran qualità e professione.

Alla Cerimonia è intervenuto il Governatore Distrettuale Ing. Francesco ANTICO, accompagnato dal Cerimoniere Distrettuale, Dott. Girolamo TORTORELLI. Alla cerimonia hanno partecipato la fondatrice del Club Bari Melvin Jones: Professoressa Milly CHIUSOLO, Con incarico di Presidente di Circoscrizione, tra cui, numerosi Past Governatori Distrettuali, Presidenti di Circoscrizione,  Delegati di Zona, e  Presidenti dei Lions Clubs della città con numerosi,  graditi ospiti. La serata è stata conclusa ed allietata con la Conferenza del Generale Comandante della Guardia di Finanza: Dott. Nicola ALTIERO, dal tema: “La Guardia di Finanza in terra di Bari quale polizia economico-finanziaria. Compiti e funzioni”. Grande è stata l’attenzione di tutti gli astanti, per gli argomenti esposti. Numerose sono state le domande all’Ufficiale Generale Comandante, che ha illustrato e risposto, colpo su colpo, con dovizia di particolari e competenza. Momento magico che ha regalato a noi tutti.  Il tocco di campana del Presidente RUCCIA, ha riportato noi tutti alla realtà e la serata è proseguita e si è conclusa con il convivio. Viva i Lions International, viva la Guardia di Finanza e tutte le FFAA.








Nessun commento: